Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 2 per PC su Windows 10 funziona?

Ragazzi ho provato a scaricare the Sims 2 sul mio PC portatile con Windows 10 ma il download si ferma a metà della istallazione e non me lo fa installare. Non penso che non vada bene il computer , e in tanti sono riusciti a giocarci su Windows 10. Quindi come faccio a scaricare the Sims 2 su Windows 10? Quali procedure devo effettuare? Aiutatemi

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Lo hai scaricato tramite il launcher di EA?
Perché quel launcher è una vera merda

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No, dovrebbe funzionare correttamente, io ci ho giocato a The Sims 2 su Win 7, 8.1, 10 e adesso 11, come? Ho comprato il gioco fisicamente, quindi ci ho messo il cd per installarlo, e funziona perfettamente alla grande, i videogiochi The Sims li ho comprati sempre fisici, unici videogiochi EA, alcuni videogiochi EA, li compro su Steam, come per esempio The Sims 3 e 4 li gioco su Steam spesso, invece 1 e 2 dal cd, e non vedo l'ora che sbarchino pure su Steam :P, ma come si fa? Bella la domanda, pasticcino mio, devi semplicemente cliccare l'icona The Sims 2, una volta aperta ti dice di collegarti all'account EA, ma prima di questo dovresti avere "Launcher dell'EA" che ti fa scaricare automaticamente, autenticati, una volta autenticata, il gioco parte per sé. :) Buon gioco, amico mio. Se il problema persiste, sarebbe strano, ma a me mai successo, in quel caso dovresti chiedere all'assistenza EA.

 

@Dante il demone ma dovrebbe girarci tranquillamente anche su Windows 10, forse è per la compatibilità, così non ci riesco, se fossi davanti al tuo PC, capirei il problema e risolverlo, hai mai provato a parlare con l'assistenza?

The Sims 2 per PC su Windows 10 funziona?