Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sto pensando di diventare tik taker. Ma che video potrei fare? Niente fagioli Per cortesia

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende dal pubblico che vuoi. Puoi dar soldi ai senzatetto e ottenere tanti casual follower, ma devi spillare cash e fingere che t'importi sul serio. Io non farei mai una roba del genere recitando, ma ce ne sono che lo fanno e macinano like. Se vuoi una audience più fedele e matura puoi puntare su video di cultura generale. Per esempio potresti parlare di come l'Europa sta danneggiando gli agricoltori in questo periodo e del modo in cui ciò danneggia di riflesso le aziende che producono legumi, che tanto ami. Se mangiassi fagioli sarebbero food challenge e poi asmr dopo qualche oretta, riflettici. Pubblicheresti combo di due video ogni giorno e ti verrebbe pure naturale farlo, non risulteresti forzato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Un video in più alla risposta di DovahSkin: fai prima un video tik take(r) away, dove prendi dal ristorante l' ordinazione del cibo che tu stesso hai ordinato poco prima, facendo vedere tutta la strada per portarlo sul luogo di consumo e consegnandolo al richiedente (cioè te stesso). Mi raccomando, ricorda di darti la mancia.

Sto pensando di diventare tik taker. Ma che video potrei fare? Niente fagioli Per cortesia