Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Account pokemon go?

Io ci provo: qualcuno ha un account di pokemon go di livello alto-medio/alto che non usa più e sarebbe disposto a cedere gratuitamente? Vorrei giocare insieme a mio nipote, che è stra scoraggiato dall'iniziare e soprattutto dalla differenza di livello tra un suo eventuale nuovo e il mio. Grazie a tutti!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Purtroppo i miei alt account sono andati perduti, altrimenti ne avevo alcuni al 25-26.
Comunque, se posso consigliarti, creare un account adesso e arrivare al livello 25 ci vogliono diverse ore se fai utilizzo del fly. Potresti usare iPogo che è disponibile sia su Android che iOS e piazzarti in un posto affollato in America. Attivi il fortunuovo e inizi a catturare tutti i pokemon che trovi nella zona. Nelle impostazione dell'app si può anche fare i tiri eccellenti tirando completamente a caso, oltre che visualizzare sulla mappa gli shiny. A tempo perso magari quando ti stai vedendo un film ti farmi mezzo mondo e appena sai che hai raggiunto un livello abbastanza buono per tuo nipote, disinstalli l'app e aspetti 24h prima di riconnetterti con l'app ufficiale.

Attento solo ad una cosa: la logica degli spostamenti si riflette sulla vita reale. Perciò se logghi dentro al gioco e catturi un pokemon in Italia, attiverai un cooldown che durerà in base al tempo che ci vuole per fare uno spostamento dalla tua zona fino a dove devi arrivare in America.

Dopo aver fatto il tutto sta a te decidere se far tenere i pokemon a tuo nipote oppure cancellarli, basta che non viene a sapere di questa app altrimenti scordati che uscirà con te 😂

 

@Fran25_7 Certamente, però un uso responsabile (come il rispetto del cooldown precedentemente spiegato) non ha mai portato problemi a nessuno. Ci sono state delle situazioni che hanno portato alle persone a ricevere il ban perché Niantic è riuscita a leggere l’ID delle “app fasulle” portando ad un ban di massa ma sono casi accaduti in periodi a distanza di anni (ne ricordo uno per esempio quando uscì Mew per la prima volta). Se malauguratamente ci sarà questo primo ban chiamato “shadow ban” che farà uscire solo Pokémon abbastanza deboli, nulla toglie che puoi spammare di catture con quelli e arrivare al tuo obiettivo di livello. Poi dopo 15 giorni circa il ban se ne va e avrai un account comunque pronto per il tuo nipote. Tuo nipote poi si presume che non userà mai il fly, dunque scamperà anche al softban.
Ti lascio una guida che feci al periodo e che comunque ti spiega bene tutte le cosette:
https://telegra.ph/Team-Rocket-GO-09-18

Account pokemon go?