Analizzando questo gameplay i dubbi sono molteplici sia in cielo che in terra, ma compreró il gioco pur avesse tutti 5, visto che attendo uno Star Wars open world da anni. Ma cos'è che secondo me non convince? Ma sicuramente il fatto che dopo aver goduto dell'agilitá di Marvel Spiderman 2 con clamore in tutte le molteplici varietá di combo che i due ragni compiono, ci ritroviamo una Kai Vess che é praticamente un tronco di legno a cofronto. Nelle battaglie spaziali avrei preferito vedere degli inseguimenti roccamboleschi tra navicelle invece ci ritroviamo a girare in tondo come in Battlefront che mi vengono i giramenti di testa. Poi la cosa che amo di piú ossia gli speeder, saremo costretti a seguire la stradina oppure come in Hogwarts cavalcando la scopa andiamo ovunque ma si evita qualsiasi ostacolo alberi colonne e via dicendo, che passando in mezzo ai boschi rimaniamo illesi come se gli alberi non esistessero, o invece con gli speeder potremmo lo stesso andare ovunque e peró schiantarci quindi contro gli ostacoli? Sono cose che scopriremo quando avremo il gioco effettivo, spero quindi che nel gioco vero e proprio ci siano tanti inseguimenti nello spazio, che con gli speeder si possa andare ovunque
e anche che ci siano frenetici schianti contro rocce e alberi, che Kay Vess sia meno tronco di come appaia nella demo e soprattutto che i nemici siano piú dinamici e intelligenti, non dico di arrivare ai livelli di TLOU 2, ma che almeno non siano cosí statici da sembrare di stare in un poligono di tiro come si nota nella demo. Quindi per me sono piú ma, che certezze.
DovahSkin LvL 56
Centurione
Sembra figo, dài
DovahSkin LvL 56
Centurione
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
la grafiga e' bellizzima
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
sonar
Analizzando questo gameplay i dubbi sono molteplici sia in cielo che in terra, ma compreró il gioco pur avesse tutti 5, visto che attendo uno Star Wars open world da anni. Ma cos'è che secondo me non convince? Ma sicuramente il fatto che dopo aver goduto dell'agilitá di Marvel Spiderman 2 con clamore in tutte le molteplici varietá di combo che i due ragni compiono, ci ritroviamo una Kai Vess che é praticamente un tronco di legno a cofronto. Nelle battaglie spaziali avrei preferito vedere degli inseguimenti roccamboleschi tra navicelle invece ci ritroviamo a girare in tondo come in Battlefront che mi vengono i giramenti di testa. Poi la cosa che amo di piú ossia gli speeder, saremo costretti a seguire la stradina oppure come in Hogwarts cavalcando la scopa andiamo ovunque ma si evita qualsiasi ostacolo alberi colonne e via dicendo, che passando in mezzo ai boschi rimaniamo illesi come se gli alberi non esistessero, o invece con gli speeder potremmo lo stesso andare ovunque e peró schiantarci quindi contro gli ostacoli? Sono cose che scopriremo quando avremo il gioco effettivo, spero quindi che nel gioco vero e proprio ci siano tanti inseguimenti nello spazio, che con gli speeder si possa andare ovunque
e anche che ci siano frenetici schianti contro rocce e alberi, che Kay Vess sia meno tronco di come appaia nella demo e soprattutto che i nemici siano piú dinamici e intelligenti, non dico di arrivare ai livelli di TLOU 2, ma che almeno non siano cosí statici da sembrare di stare in un poligono di tiro come si nota nella demo. Quindi per me sono piú ma, che certezze.
sonar
bluemonday
Si, mi hanno fatto venire voglia di prenotarlo, nonostante l'opzione Ubisoft+ e non sopporti più il brand da tempo.
bluemonday
Vi ha convinto la demo gameplay di Star Wars Outlaws?