Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Domanda forse stupida su geforce now

Premetto di non sapere una mazza di pc ma volevo chiedere una cosa riguardante nvidia geforce now.
Con il piano gratuito puoi giocare a 60fps1080p (piùo meno effettivi a seconda della connessione) ma queste performance sono indipendenti dal livello grafico selezionato nelle impostazioni del gioco o c'è un limite anche alle prestazioni offerte?
Per dirla peggio: se voglio giocare tutto al max (ombre modelli render distance etc) questo influisce o no sulla qualità dell'immagine che ricevo via streaming? (Sempre connessione permettendo)



Spero di essermi spiegato, insultatemi pure

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Le impostazioni solo legate al piano che tu hai. Se cerchi di sparare al massimo le impostazioni, molti giochi ti chiederanno il riavvio, e tornai ad avere i settaggi base, quelli imposti da Nvidia per il tier free.
Ho giocato per più di anno su GFN, fino al mese scorso. Ho sempre utilizzato il tier Ultimate.

 

Mi è venuto il dubbio perché ieri ho provato a sparare al max death stranding e mi pareva funzionare tutto a meraviglia, pure la frame generation. Sono un po' confuso:
1080p è la risoluzione calcolata nei server e quella che mi arriva (stesso discorso per gli fps) ma il resto della "grafica" non pare abbia limiti in termini di qualità

Edit: eccetto tipo rtx che anche stica

Ah ecco ho trovato questo: "4 vCPU cores 14 GB DRAM" che non ho la più pallida idea di che cosa voglia dire

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma insultare perché? Sai in quanti non ci capiamo un cazzo di PC gaming rotfl
Comunque col piano gratis hai anche limiti nel tempo di utilizzo e le cose per accedere sono più lunghe

 

Certo ma alla fine mi va bene lo stesso: parte il gioco mentre mi faccio i cazzi miei e ogni ora faccio pausa che non guasta ai miei occhi già messi malino

Domanda forse stupida su geforce now