Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho un problema con il drift analogico PS5 su alcuni giochi, secondo cos'ha senso fare con la garanzia scaduta

Acquistarne uno nuovo utilizzando questo come secondario, sui giochi dove non si nota il drift oppure provare a farlo riparare (non da Sony perchè purtroppo la garanzia è scaduta 2 mesi fa e ho visto dal sito che non l'accetta). Oppure non so provare a venderlo su Vinted (dicendo del difetto). O non so non c'è un servizio di Sony a pagamento che ripara i dualsense non più in garanzia?



Oppure evitare di acquistarne un'altro ed utilizzare quello che ho già "in casa" in limited edition di astrobot ancora inscatolato che volevo tenere così per collezione. E in futuro se ne usciranno nuovi modelli (tipo non so quello per il gioco di Wolverine) terrò sigillato quello.
In sostanza conviene di più spendere 60 euro per uno nuovo o sacrificare quello di astrobot, contando che comunque solo su alcune giochi si percepisce il drift e non su tutti. Però penso che a lungo andare vada solo che a peggiorare quel dualsense



Ditemi la vostra.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Aria compressa o spray per contatti WD-40 👍🏾

 

@Kraikole Lo spruzzi direttamente dalla rientranza degli analogici, non devi smontare nulla.

Non è detto funzioni ma a me ha sempre aiutato, a volte temporaneamente a volte per sempre…

Ho un problema con il drift analogico PS5 su alcuni giochi, secondo cos'ha senso fare con la garanzia scaduta