Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se vuoi action souls decisamente Bloodborne lol

 

@KeepInYourMemory bho ci sta demon's souls che lo spacchi come niente, dark souls 1 mette le basi della serie qundi vai pulito con questa sceltaz ds2 ha più componenti di ruolata e ds3 è più action
Vedi tu

Sennò Hollow Knight se vuoi esplorare, senza stamina

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dark Souls 3 è quello più lineare, anche se consiglierei di partire dal primo per poter poi capire le citazioni nel secondo e terzo capitolo.
Come ha detto anche l'altro utente, Elden Ring ha molti più modi per poter essere affrontato e molte strade da percorrere, quindi sbattendoci un po' la testa alla fine è difficile rimanere bloccati a smadonnare su qualche boss o area.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti dico anche io Elden Ring. Alla fine se ti potenzi per benino, usi le ceneri giuste è più fattibile rispetto ad altri. Tieni presente che è lunghetto da fare essendo open world, ma è appunto anche per quello che ti dà più possibilità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Nessuno, ti devi mettere sotto e devi soffrire fin quando non capisci le meccaniche e lo impari. A quel punto il gioco diventa un parco giochi e ci fai quello che vuoi. Consiglio sempre dark souls 1, ha un level design assurdo almeno la prima parte del gioco.

Qual é il soulslike più accessibile per un neofita? Ho voglia di un Bell action souls