Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Excel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Excel, aggiungilo agli amici adesso.

Excel

ha scritto una recensione su Mario Kart 8 Deluxe

Cover Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch

Mario Kart 64 fu il mio primissimo gioco in assoluto da quando presi in mano un controller, per quanto strano fosse quello del n64, e da lì iniziò un'avventura che ancora oggi non si conclude.
Appassionato quindi di vecchia data di una saga che sa come regalare momenti davvero divertenti soprattutto in compagnia, da allora Mario Kart ha subito un'evoluzione che l'ha portato ad essere un gioco sempre più interessante.
Mario Kart 8 deluxe va ad aggiungere infatti nuovi personaggi ad un roaster un tempo riempito solo di personaggi del regno dei funghi o al più provenienti dal mondo di DK. In questo nuovo capitolo troviamo invece nuovi personaggi tra Splatoon, Zelda e Animal Crossing -e chissà, magari un giorno si andranno af aggiungere gli stessi personaggi presenti in smash- portando una novità incredibilmente piacevole.
Anche le vetture cambiano, infatti si avrà la possibilità di avere diversi modelli di auto e di moto, tra cui anche 3 Mercedes. Il numero delle piste, anch'esso aumenta dando quasi l'impressione che questo gioco non finisca mai, specie quando si decide di completarlo in coppia con un amico.
Anche power up e mini turbo subiscono qualche piccola variazione che rendono questo capitolo ancora più godibile e ideale per contendersi il titolo di campione con i propri amici. Per gli amanti del genere, in conclusione, Mario Kart 8 Deluxe è una piccola perla con cui passare davvero tanti momenti divertenti

Excel

ha aggiornato la sua collezione

Excel

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PS4

Nonostante la minore libertà concessa da questo gioco, Fallout 4 non manca di stupire con la sua intrigante trama di un futuro distopico in cui le bombe atomiche hanno reso il mondo inriconoscibile, caratteristica emblema di questo gioco. Con la possibilità di usufruire di mod anche su console, questo capitolo dimostra di aver percorso anche qualche passo in avanti, anche grazie alla nuova meccanica degli accampamenti e delle modifiche alle armi che rendono questo capitolo ancora più dinamico. Esplorare un mondo così vasto ma non per questo vuoto vi terrà incollati alla sedia per diverse ore di seguito.
Nonostante una trama non troppo originale e una grafica non così entusiasmante per l'epoca della sua uscita, questo gioco riesce a intrattenere non poco con la moltitudine di missioni presenti, alcune delle quali da scoprire anche solo sentendo dei personaggi parlare tra di loro.
Adesso ogni oggetto sarà importante, dalla lattina ai blocchi di cemento, poiché molta enfasi è data agli accampamenti che se ben gestiti saranno davvero utili per avere risorse infinite.
Ottimo capitolo, in particolare se è il vostro primo Fallout

Non ci sono interventi da mostrare.