Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Excel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Excel, aggiungilo agli amici adesso.

Excel

ha scritto una recensione su Mortal Kombat 11 Ultimate

Cover Mortal Kombat 11 Ultimate per PS4

Ottimo picchiaduro

Un ottimo picchiaduro molto catartico che permette non solo di sfogarsi, ma anche di passare una piacevole serata in compagnia di amici con i quali creare dei piccoli tornei.
Questo capitolo aggiunge un elemento molto interessante, ossia la personalizzazione dei personaggi, ma non si limita solo a questo, in quanto innalza ulteriormente l'asticella della qualità del picchiaduro più violento di sempre. La Kripta, storico "menu" dal quale era possibile sbloccare skin, fatality e altro, col passare del tempo ha assunto sempre di più l'aspetto di una piccola avventura indipendente, al punto tale che in questo capitolo sembrerà quasi di star giocando un breve e semplice avvenutura con enigmi.
Molto apprezzabile è anche la modalità torri del tempo, ora meglio gestite rispetto al vecchio capitolo e in grado di creare una buona dose di dipendenza.
La versione Ultimate, inoltre, contiene buona parte dei DLC, fatta eccezione per alcune skin non presenti ma acquistabili.
La trama della modalità storia si dimostra abbastanza valida, non particolarmente impegnata da un punto di vista della scrittura, ma non scontatissima, tanto da essere godibile se non si hanno troppe pretese (dopo tutto stiamo parlando di Mortal Kombat che non aspira a essere innovativo per trama, quindi è perfetta così).
Il gioco si dimostra perciò equilibrato, senza andare oltre ciò che ci si aspetterebbe da un capitolo di Mortal Kombat, ma anche senza far di meno di ciò che si vorrebbe.
Unica vera pecca la poca personalizzazione di alcuni personaggi che si limitano a semplici recolor dello stesso outfit.

Non ci sono interventi da mostrare 😔