Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guardian Night condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Guardian Night, aggiungilo agli amici adesso.

Guardian Night

ha aggiornato la sua collezione

Guardian Night

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per Xbox 360

Recensione assassin's creed 2

Nel 2009 due anni dopo l'uscita del primo capitolo ubisoft porta sugli schermi Assassin's creed 2 provando ha migliorare le meccaniche del primo capitolo.

La storia inizia poco dopo il primo capitolo sempre nei panni di Desmond Miles dove dovremo uscire dal palazzo dell' Abstergo grazie all'aiuto di Lusy per poi rientrare nell'animus 2.0, nei panni di Ezio Auditore nell' anno rinascimentale d'italia.
Dovremo guidare un ragazzo che dopo la morte dei fratelli e del padre viene a conoscenza degli assassini decidendo di diventare anche esso tale.

Il gamplay è migliorato molto rispetto al precedente portando di interessante la possibilità di trovare per tutta italia ladri o mercenari guidati dall' intelligenza artificiale che pagati con 150 fiorini potremmo reclutarli per usarli in battaglia contro i nemici rendendo gli scontri vari e appassionanti.
Poi le fasi d'inseguimento, novità dell brand , potranno cambiare a seconda degli screen (leve e meccanismi d'attivare) permettendo diventare da cacciatori a prede.
Si è migliorata anche la mimetizzazione per passare inosservati davanti alle guardie ; tutto quello che si dovrà fare è camminare al centro di piccoli gruppi di persone che se capiterà di essere individuati ci sarà da sfuggire alle guardie fase del gamplay migliorata dal primo Assassin's Creed, ma il combattimento in se (Ezio contro le guardie) non resta invariato anche se il personaggio ha nuove mosse d'attacco con tante armi in più.

Assassin's Creed 2 è un nuovo capitolo , in esso sono migliorate molte osservazioni rispetto al precedente anche se sono ancora presenti bag ed errori ( grafica facciale ).
Secondo me la scelta di cambiare città e personaggio è stata una decisione giusta perchè Altair non mi ha dato le impressioni di un personaggio carismatico e godibile come Ezio e cambiare da Costantinopoli all'italia è stato un ottimo cambiamento perchè si è ottenuto un mondo di gioco ampio e fresco.

VOTO = 8

8

Voto assegnato da Guardian Night
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.1

Guardian Night

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔