Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guba condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Guba, aggiungilo agli amici adesso.

Guba

ha scritto in Mass Effect a proposito di Mass Effect: Andromeda

Un'ultima cosa. per i fan di Sara in versione originale, il mod "Custom Texture for Default Sara" inserice una nuova serie di textures con un incarnato a grana fine anche per quelli che giocano a risoluzioni non super come me. Il risultato è fenomenale. Un deciso miglioramento della forma delle sopracciglia conferisce a Sara un'aria non più ebete, come prima, ma decisa e attraente.
Adesso l'incarnato di Sara è naturale e bellissimo, senza quella rivida cartavetrata delle texture vanilla.
Il problema è che questi visi non sono stati realizzati da un ritrattista. Tutti i visi in MEA, tranne forse uno, quello di Alec Ryder, il papà di Sara. Il model ha subìto sicuramente l'intervento di un ritrattista.
"Endorsed by heart", come si dice sul Nexus.

Guba

ha pubblicato un link in Mass Effect

Ho iniziato a giocare MEA con i mod del Nexus (non quello del gioco, ma il grandissimo sito di mod per videogames).
Sulla mia pagina ho pubblicato l'elenco dei mod che sto usando, circa una quarantina, e devo dire che molti risolvono qualche serio problema di gioco.
Ad esempio, un mod stupendo che si chiama "Lush Lashes" aggiunge le ciglia agli occhi dei personaggi, che nel gioco originale mancano del tutto (o quasi).
Sempre a proposito degli occhi, il mod "El's Eyes" aggiunge un realismo impressionante, con una seria - e competente - modifica dei globi corneali e nelle dimensioni delle pupille.
Il risultato è stupefacente, finalmente occhi credibili.
Quindi, un consiglio, installate il Frosty Tool e installate i mod che potete scaricare dal sito del Nexus all'indirizzo
Un'ultima cosa.
A differenza di giochi epici come Skyrim per il quale oggi si superano i 50.000 (avete letto bene, cianquantamila!) mods, MEA è ancora agli inizi.
Ma il modding di MEA è enormemente più semplice, perchè il motore Frostbite è più robusto del motore, ad esempio di Skyrim.
La mia configurazione funziona perfettamente con la patch 1.08 di MEA.
Il mio load-order, ovvero l'ordine con il quale i mod sono caricati, è verificato e funziona bene. Sino ad ora non ho avuto problemi di sorta.
Un saluto a tutti gli appassionati di questo gioco fantastico.
Guba.

Guba

Ho pubblicato i mod che sto provando.
MEA (1.08) funziona benissimo. Suggerisco a tutti gli appassionati di questo gioco fantastico di aggiungere questi mod che sistemano molte incongruenze del gioco.
Coloro i quali giocano il multiplayer dovranno fare partire MEA da Origin, invece che dal Frosty Mod Manager. Tutto qui.
Questo mod sono consigliati per coloro i quali giocano a livello DIFFICILE o FOLLE.

Guba

ha pubblicato un'immagine nell'album Andromeda riguardante Mass Effect: Andromeda

I mods che sto provando. A sinistra il MOD vero e proprio. A destra quelli che sono attivati.

Non ci sono interventi da mostrare 😔