Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Julian Von Blume condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Julian Von Blume, aggiungilo agli amici adesso.

Julian Von Blume

ha scritto una recensione su God of War (2005)

Cover God of War (2005) per PS2

Cosa dire su GOW...bello...bellissimo, ma dal gameplay ripetitivo. Ho trovato gli enigmi troppo semplici, la scelta di riproporre spesso gli stessi nemici alla potrebbe annoiare i gamer navigati . Per i più GOW sarà ricordato come una grande capolavoro, io lo reputo un ottimo titolo che merita sicuramente di essere giocato.

8

Voto assegnato da Julian Von Blume
Media utenti: 8.4

Julian Von Blume
Cover Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty per PS2

Ottime meccaniche di gioco. Trama forse troppo incasinata. Le recensioni poco positive hanno condizionato il mio approccio a questo titolo. Con il passare del tempo però sono riuscito ad apprezzare sia la storia che i personaggi.

8.5

Voto assegnato da Julian Von Blume
Media utenti: 9.1

Julian Von Blume

ha scritto una recensione su Formula One 97

Cover Formula One 97 per PSX

Non sono appassionato del genere, ma all'epoca questo titolo mi fece davvero divertire. Era tutto perfetto...dalla presentazione dei tracciati prima di ogni gara al manuale cartaceo, quest'ultimo realizzato con cura maniacale! Conservatelo con cura...

9

Voto assegnato da Julian Von Blume
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔