Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Kirby

La stanza perfetta per tutti gli amanti di Kirby.

Comunità

Kirby

Kirby ha pubblicato un'immagine nell'album Nemici

I Waddle Dee sono gli abitanti principali di DreamLand nonché i sudditi di King DeDeDe. Nonostante il loro aspetto innocente non sono amichevoli, ciononostante sono comunque creature molto tranquille che amano scorazzare tranquillamente per DreamLand o fluttuare in giro con il loro parasole e non sono quasi mai aggressive. Seppur siano spesso innocui, quando si tratta di difendere il proprio re sanno brandire lance ed altre armi per tentare di proteggerlo. Quando Kirby li risucchia non ottiene nessun potere, a parte quando hanno un ombrello con loro: in quel caso Kirby diventerà "Kirby Parasole".

Kirby

Kirby ha pubblicato un'immagine nell'album Poteri di Kirby

Risucchiando un nemico con una spada Kirby può ottenerne una a sua volta (insieme ad un bel cappellino verde, non vi ricorda nessuno?) che può utilizzare per affettare i poveri nemici. Inoltre è uno dei pochi poteri che può essere utilizzato in acqua e ciò, insieme alla sua capacità di tagliare le corde, lo rende un potere estremamente versatile.

Kirby

Kirby ha pubblicato un'immagine nell'album Giochi di Kirby

Kirby's Adventure è il gioco con cui Kirby approda sul NES, nonché quello in cui ottiene il colore definitivo (diventa da bianco a rosa) e apprende l'abilità di rubare i poteri ai nemici che mangia, elementi che diventeranno i simboli distintivi della serie in futuro.

Kirby

Kirby ha pubblicato un'immagine nell'album Giochi di Kirby riguardante Kirby's Dream Land

Kirby's Dreamland è il primo gioco in cui compare Kirby quando era ancora bianco e non rosa e, seppur potesse già aspirare i nemici, non era ancora capace di rubargli le abilità. Ciononostante lo stile della futura serie era già molto riconoscibile in questo primissimo episodio.

Non ci sono interventi da mostrare.