Arriva la famiglia quindi altre priorità e decidi di cercare di non giocare davanti alle bambine, ok si può fare. L'unico lasso di tempo rimane al mattino presto prima di andare a lavoro o la sera tardi quando vanno a letto. Non reggi la routine perché a lavoro ti chiedono dalle 8 alle 13 ore al giorno e torni a casa stanco sperando di vedere almeno le bambine prima di andare a letto. Inizia un decadimento della voglia di accendere la play, standoci un po' male perché uno dei pochi hobbi che ti rimangono. Sale poi la paura di perdere la passione per i videogiochi, di non riuscire più a giocarci. Non so se mi son spiegato bene, a buon intenditore a voi è mai capitato? Ho risolto diciamo per ora cercando di dare il giusto peso a tutto e non deprimermi.

LordDaleX
Succede a tutti però vedrai che piano piano puoi trovare un tuo equilibrio. Però fai attenzione perché il problema non è la famiglia o le tue bimbe, ma il lavoro che ti chiede 13 ore e magari te ne paga 10. La tua famiglia è la cosa più importante insieme alla salute, perché se perdi queste due cose non si può tornare indietro.
Cava pergli amici
Infatti ho posto il problema solo sul lavoro, le bambine sono più importanti di tutto
Cava pergli amici
Per il pagare non è un problema, lui ti paga ma ti esige li 🤣
Lukae
Come mai se posso chiedere non giochi davanti ai bambini?
Comunque anche io ho una figlia, di 7 anni, e quando posso e sono con lei e lei ha voglia a volte giochiamo insieme... Ma per il resto uguale, fatico anche io, perché per il lavoro torno a casa praticamente alla sera dalla mattina, e quando posso accendere un po', sono stanco.
Il sabato e la domenica gioco, ma nei giorni normali fatico.
Il problema mio, è che ho un sacco di voglia e la mia passione so che non si spegnerà mai... Ma va.
Cava pergli amici
Anch'io ci gioco insieme però sono giochi leggeri Rayman o sackboy. Non mi piace giocargli davanti a Ghost recon break point, giochi violenti. allora mi sono messo questo limite ma solo su questi
Lukae
@Cava pergli amici ambe' quello anche io. Tutti giochi leggeri come Crash, Spyro o super mario.
Cava pergli amici
@Lukae perché come normale che sia vogliono provare quello a cui giochi te. Una delle due a 6 anni volle provare wildland... Io anche no 🤣
Time Paradox
Ho risolto con la disoccupazione