Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Cava pergli amici

Arriva la famiglia quindi altre priorità e decidi di cercare di non giocare davanti alle bambine, ok si può fare. L'unico lasso di tempo rimane al mattino presto prima di andare a lavoro o la sera tardi quando vanno a letto. Non reggi la routine perché a lavoro ti chiedono dalle 8 alle 13 ore al giorno e torni a casa stanco sperando di vedere almeno le bambine prima di andare a letto. Inizia un decadimento della voglia di accendere la play, standoci un po' male perché uno dei pochi hobbi che ti rimangono. Sale poi la paura di perdere la passione per i videogiochi, di non riuscire più a giocarci. Non so se mi son spiegato bene, a buon intenditore a voi è mai capitato? Ho risolto diciamo per ora cercando di dare il giusto peso a tutto e non deprimermi.