Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Luden

Studente, Lavoro come sviluppatore e grafico su commissione. Amo il metal e qualsiasi genere musicale in generale. Adoro il cinema, le serie tv e i fumetti

Luden condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luden, aggiungilo agli amici adesso.

Luden

Raga, non so se sia la zona o è così per tutti ma noi poveri sfigati asociali introversi non abbiamo posto sulle app d'incontri, soprattutto perché è pieno di gente superficiale che guarda solo fuori e per di più è pieno di gente che vuole solo followers su insta, ma che razza di mondo.
Approccerei al bar come ai tempi ma sudo na maratona solo per trovare il coraggio di andare a portare giù la spazzatura quindi.

Miei cari compatrioti, piango con voi.

psss...se c'è qualche ragazza di Roma io non rifiuto eh

Luden

E nulla, senza spiegazione alcuna come regalo di natale ho ricevuto un bel "non so per quale motivo non ti amo più, meglio se non ci scriviamo più".
Quando prendi 2 anni e mezzo e fai un 360 quickscope nella discarica comunale. All'universo dava troppo fastidio che uno sfigato fosse troppo felice per così tanto tempo di fila.

Non ci sono interventi da mostrare 😔