Matti Logan ha scritto una recensione su Fallout 3
Non avendo giocato la serie all'epoca su PS3 (ho iniziato col 4) mi mancava da recuperarlo. Nonostante sia datato del 2008 e lo abbia giocato in streaming tramite abbonamento premium me lo sono goduto appieno, bel titolo. Al prossimo sconto di abbonamento cercherò di completare le missioni secondarie e platinarlo. Speriamo in questi remake/remastered del 3 e NV.



Roscoe7
Ho perso il conto delle run che ho fatto sul 3, il mio preferito!
Matti Logan
Tra karma positivo/negativo e neutrale
comunque il filmato finale con la voce riassuntiva mi ha fatto emozionare. 😭