Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su MattTLC

Se la vostra ragazza rompe mentre giocate, fategli fare la bustina del tè!

MattTLC condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MattTLC, aggiungilo agli amici adesso.

MattTLC

ha pubblicato un'immagine nell'album IMG riguardante Pokémon X

La Nintendo presenta il progetto Pokémon Bank! Software per 3DS mirato ad aiutare i giocatori che puntano a completare il Pokédex, difatti, consentirà al giocatore di trasferire dai giochi di quinta e sesta generazione, su un cloud online, fino ad un massimo di 3.000 Pokémon, i quali potranno poi essere nuovamente scaricati sui giochi di sesta generazione. Essendo un servizio online che ha bisogno di continui aggiornamenti e manutenzione, il servizio avrà un costo annuale, più che giusto ma attenzione... durante il Pokémon Direct è stato specificato che si potranno trasferire Pokémon da Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 a X e Y (quindi bisognerà trasferire i vecchi Pokémon su queste versioni per utilizzarli in futuro) tramite l'utilizzo del Pokémon Transfer (altro software scaricabile per 3DS) che permetterà di trasferire i Pokémon direttamente al cloud, senza però menzionare il classico scambio tra due consolle. Quindi, (vado a concludere tutto questo ragionamento) semmai il Pokémon Transfer dovesse essere l'unico metodo di scambio per usufruire dei vecchi Pokémon su X e Y, l'acquisto del Pokemon Bank sarà obbligatorio.