Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su MattTLC

Se la vostra ragazza rompe mentre giocate, fategli fare la bustina del tè!

MattTLC condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MattTLC, aggiungilo agli amici adesso.

MattTLC

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti!.... al momento mi viene in mente ben poco da scrivere quindi... ehm... nulla, Vi saluto siete un pubblico magnifico! 8d

MattTLC

ha pubblicato un'immagine nell'album IMG riguardante Pokémon X

La Nintendo presenta il progetto Pokémon Bank! Software per 3DS mirato ad aiutare i giocatori che puntano a completare il Pokédex, difatti, consentirà al giocatore di trasferire dai giochi di quinta e sesta generazione, su un cloud online, fino ad un massimo di 3.000 Pokémon, i quali potranno poi essere nuovamente scaricati sui giochi di sesta generazione. Essendo un servizio online che ha bisogno di continui aggiornamenti e manutenzione, il servizio avrà un costo annuale, più che giusto ma attenzione... durante il Pokémon Direct è stato specificato che si potranno trasferire Pokémon da Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 a X e Y (quindi bisognerà trasferire i vecchi Pokémon su queste versioni per utilizzarli in futuro) tramite l'utilizzo del Pokémon Transfer (altro software scaricabile per 3DS) che permetterà di trasferire i Pokémon direttamente al cloud, senza però menzionare il classico scambio tra due consolle. Quindi, (vado a concludere tutto questo ragionamento) semmai il Pokémon Transfer dovesse essere l'unico metodo di scambio per usufruire dei vecchi Pokémon su X e Y, l'acquisto del Pokemon Bank sarà obbligatorio.

MattTLC

Non ci sono interventi da mostrare 😔