MaxBikeGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MaxBikeGamer, aggiungilo agli amici adesso.
Un sogno divenuto realtà...o quasi
Preso dall'euforia ho acquistato due copie del gioco, per PS 4 e Nintendo, aspettandomi di giocare piacevolmente tiratissime partite arcade in qualsiasi momento della giornata. Ma cosi non è stato. Il gameplay non mi convince e le partite per metà vanno in modo tale da poter seguire la trama ( esempio...inizi un match ma per le prime 2 o 3 azioni nn puoi concludere niente perché la trama prevede che tu debba passare in svantaggio) e per l'altra metà un po' a caso ( scontri dall'esito casuale, passaggi che non arrivano a destinazione con la palla che si ferma a metà strada, compagni di squadra inutili e che di muovono a caso...).
E poi, io mi aspettavo un gioco di calcio, arcade ma comunque di calcio, un Sega soccer Slam, per capirci.
Questo non è un gioco di calcio, punto. Ne ha solo il contorno. Con l'aggravante di un gameplay che stufa dopo tre partite. Partite , tra l' altro, macchinosissime.
Con il mio voto voglio premiare tutto il contorno del gioco, partite escluse. Altrimenti , lasciato da parte il fattore nostalgia, sarebbe stato un 6.
Voto assegnato da MaxBikeGamer
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.4
Mah..scrivere una recensione di un titolo già da me recensito L'unica differenza per me è essere passato dalla x box con Pes 20 alla Ps4 con il 21.
È sempre un bel gioco, ma nn puoi vendermi un'aggiornamento del genere a 40 euro. Anzi, era più giusto fornirlo come DLC gratuito ai possessori del 20.
Passo falso e strada libera a FIFA 21
Voto assegnato da MaxBikeGamer
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.8
Non ci sono interventi da mostrare 😔