Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MaxBikeGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MaxBikeGamer, aggiungilo agli amici adesso.

MaxBikeGamer

ha scritto una recensione su Wreckfest

Cover Wreckfest per Xbox One

Finalmente trovo un gioco di guida arcade con cui divertirmi dopo tanto tempo. Pochi appunti da fare. Quei pochi però alquanto fastidiosi. Partiamo dal primo...pochissime auto a disposizione, perché le altre sono tutte da acquistare con i vari dlc.
Freno a mano più dannoso che utile. Strano a dirsi in un titolo del genere, ma usandolo la macchina , specialmente nelle curve strette, si ferma letteralmente e ripartire da fermi fa perdere parecchie posizioni.
Le gare si svolgono alla distanza di 3,6 e 12 giri. Ma, sui 6 e 12 giri, in molte competizioni basta tagliare il traguardo per vincere visto che le altre auto si demoliscono a vicenda.
Altra cazzata il fatto che mentre percorri tratti di circuito dove ci sono macchine avversarie demolite e in fiamme, queste all' improvviso si muovono sbarrandoti la strada 🤔.
Comunque, ripeto, il gioco mi ha divertito, anche se avrei osato di più con circuiti e competizioni.

8.3

Voto assegnato da MaxBikeGamer
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8

MaxBikeGamer

ha scritto una recensione su Resident Evil Village

Cover Resident Evil Village per PS5

Ottimo titolo, anche se mi aspettavo qualcosa di più a livello grafico...resta comunque un bel vedere in ogni caso. Mi ha divertito di più del 7 ma angosciato di meno, essendo più variegato nel gameplay e giocando poco o niente sulla tensione. L^ultima parte dove si trasforma in uno sparatutto è quella ad essermi piaciuta di più, quella ambientata nel lago invece la meno convincente. Almeno per me.
Village molto simile al 7 nella parte iniziale del castello, ma bisogna dire che di horror non ha nulla. Molto grottesco e involontariamente comico nelle sue esagerazioni. Il voto è alto perché comunque il titolo mi ha divertito, e poi giocare un RE è sempre un'esperienza e si nota subito il suo essere un titolo di spessore.

8.7

Voto assegnato da MaxBikeGamer
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔