Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MayaPatch condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MayaPatch, aggiungila agli amici adesso.

MayaPatch

ha scritto una recensione su ARK: Survival Evolved

Cover ARK: Survival Evolved per PC

Il miglior survival del genere, per me

Ark è un Survival sci-fi (non preistorico o basato sui dinosauri, occhio) il cui scopo sarebbe attraversare tutte le mappe DLC fino a Genesis II (che uscirà a Maggio). Ma per maggiori informazioni conglio di bazzicare su Wiki per la lore del gioco, la quale spiega praticamente tutto. Ammetto che furono le creature ad attirarmi, poi ho scoperto la lore e me ne sono innamorata. Direi anzi che è il suo punto forte.
Il gameplay non è complicato e la possibilità di costruire basi e allevare le creature che tamate rende il gioco divertente. Poi, oh, sarò io che sono di parte hahahah
Onestamente, dopo 8000 ore e passa, non mi sono ancora stancata :P
L'unica cosa che detesto però è il suo PvP. Ma come tutti i pvp, su officiale c'è parecchia tossicità; ma se beccate server PVP privati, magari ne trovate uno ben gestito :)
Voto 9 perché la perfezione non esiste xd adoro Ark ma i crash nei momenti meno opportuni mi fanno venir voglia di strozzarlo :D diciamocelo, non fosse per l'engine obsoleto e i bug/crash, sarebbe uno dei migliori survival in circolazione.