MishikiarixD ha scritto una recensione su Catherine: Full Body

Una perla dedicata alla nicchia
Catherine: full body... che dire, uno dei titoli più archetipi ed eccentrici degli ultimi anni.
Con dei personaggi con caratterizzazioni inconsuete ed intrinseche, Catherine: full body narra la storia di Vincent che dopo aver tradito la sua fidanzata, inizia a fare dei terribili incubi, che accomunano anche altri uomini del quartiere.
Con uno stile ed una schiettezza unici, Catherine: full body ha un incredibile ed unica interpretazione sulla vita di coppia e sull’importanza delle scelte.
Con un gameplay puzzle unico, divertente e ostico, con un art direction incredibile, e con 13 finali disponibili, Catherine: Full body offre un’esperienza originale ed indimenticabile.
L’unica critica che posso fare all impeccabile lavoro della Atlus è l’assenza di Rin se si va a finire in alcune route, anche se i 3 finali dedicatogli sono davvero ben trattati, peccato per le modalità online in disuso e poco aggiornate.
Dopo aver completato e platinato il gioco, non mi sento comunque di consigliarlo a tutti, Catherine: Full body è un gioco intrinseco e “vero” sotto ogni punto di vista, se volete provare un esperienza unica ed originale a dispetto dei soliti titoli tripla “A” ve lo consiglio.
Difficoltà gioco (storia): 5/10
Difficoltà platino: 9/10
Voto assegnato da MishikiarixD
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.5