Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioShock Infinite disponibile da oggi nei negozi

L'annuncio ufficiale e il trailer di lancio in italiano

2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite di Irrational Games è ora disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo è stato favorevolmente accolto dalla stragrande maggior parte della critica, con entusiastiche recensioni da parte della stampa internazionale e anche di quella italiana, con una Media voti, calcolata da Ludomedia, di 9,1 su 10. A seguire le parole di Ken Levine e soci e il trailer di lancio in italiano.



2K Games“Oggi è il giorno che tutti stavamo aspettando. La nostra ridefinizione di BioShock è pronta per passare dalle nostre mani a quelle dei giocatori di tutto il mondo,” dice Ken Levine, Creative Director e co-fondatore di Irrational Games. “Crediamo che Infinite sia veramente un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di veramente nuovo che sia i fan dell’originale che i nuovi della serie potranno godersi.”



“2K e Irrational Games sono impregnate nel portare ai giocatori esperienze che non possono trovare altrove.” aggiunge Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Dalla fatiscente città di Rapture ai cieli tersi di Columbia, siamo orgogliosi di aiutare Irrational Games a portare la loro visione unica ai giocatori del mondo.”

BioShock Infinite
mette i giocatori nei panni del veterano della U.S. Cavalry,diventato ora mercenario, Booker DeWitt. Indebitato con le persone sbagliate e con la vita appesa ad un filo, DeWitt ha solo un’opportunità per cancellare il suo debito. Deve salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza imprigionata sin da bambina nella città volante di Columbia. Obbligati a fidarsi l’uno dell’altro, Booker ed Elizabeth danno vita ad un forte legame durante la loro rocambolesca fuga. Insieme, imparano a sfruttare un incredibile arsenale di armi e abilità come combattere sugli Zeppelin tra le nuvole, tra i superveloci Sky-Line, nelle strade di Columbia, il tutto sopravvivendo alle minacce della città dei cieli e scoprendo il suo lato oscuro.


pubblicato alle 15:04 del 26/03/2013

Piace a 3 persone

 

e dove è questa differenza scusa? è allo stesso livello , se preferisci quello inglese sarò perche ti piace più la sonorità della lingua ma la qualità del doppiaddio italiano è ottima ( per quello che si è sentito)

 

vediamo.... il protagonista ha la voce di una ragazzetto, nulla a che vedere con il protagonista maturo che dovrebbe interpretare... la doppiatrice non ha minimamente lo stesso pathos dimostrato da quella eng... :)

 

La voce non ti piace ok , ma questo non intacca la qualita del doppiaggio . poi tutta sta differenza d patos non la vedo , perche cappero date percontato che il doppiaggio italiano sia peggiore in ogni caso ? Boh

 

io nn l'ho dato per scontato, ho visto i 2 video e sentito i 2 doppiaggi e ho tirato le somme, e quello ita lo trovo molto al di sotto di quello eng per espressività e lo trovo ben piu' azzeccato e meglio interpretato di quello ita ^^

 

La versione console difficilmente conterrà più di una lingua, almeno su 360. Quella PC può essere giocata selezionando il linguaggio tramite Steam.

 

Come al solito non direi, mica bisogna dire che fanno sempre schifo, anzi io propendo sempre per il doppiaggio italiano.
Però confrontando i toni/voci nostrani con quelli inglesi...beh non si può negare che i primi sono poco adatti (e non sto parlando di recitazione). De Witt dovrebbe avere una voce più matura ad esempio.