Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dishonored: Il Pugnale di Dunwall è ora disponibile

Vestiamo i panni di Daud, leggendario assassino dell'Imperatrice

Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, il secondo add-on per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios, è già disponibile in tutto il mondo su Xbox LIVE e Steam (fra oggi e domani su PlayStation Store) al prezzo di 9,99 € (o 800 Microsoft Points).



Il Pugnale di DunwallNe Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l'Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L'Esterno ti rivela la chiave per l'espiazione... Ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato disalvare il tuo ultimo briciolo d'umanità, compirai scelte che determineranno iltuo destino.

Fonte: Comunicato Stampa, Bethesda

pubblicato alle 16:12 del 16/04/2013

Condiviso da Draftcoronet.Piace a 4 persone

 

Una vera recensione dove la posso trovare prima di effettuare l'acquisto? Così da avere un infarinatura sul DLC. (rece si o rece no prima o poi lo comprerò)

 

Ho finito di scaricarlo e pubblicherò una mia recensione, però è probabile che ci voglia un giorno o due. Altre review... Sicuramente da domani i soliti multiplayer, spaziogames e soci cominceranno a rilasciarle.

 

bel DLC senza dubbio, anche abbastanza longevo (sopratutto se usi una tattica stealth). L'unica cosa è la trama: rimane praticamente a metà e non è molto chiara..forse perchè ci sarà in seguito..non so..