Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Higuain sulla copertina italiana di FIFA 15

Affianca Leo Messi e si dice sin da subito grande appassionato di FIFA

Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che Gonzalo Higuain, celebre giocatore della SSC NAPOLI, sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 15!



Attaccante del Napoli dalla stagione 2013/2014, veloce ed efficace in contropiede, Gonzalo Higuain è la perfetta combinazione di atletismo e tecnica di gioco.   Dopo gli esordi al River Plate, fa il suo debutto al Real Madrid nel 2007 dove gioca sei stagioni con sei trofei vinti, 264 partite giocate e 121 reti realizzate. Amante dei Videogiochi e di FIFA, Gonzalo è pronto a stupire milioni di videogiocatori in Italia e nel mondo con un numero altrettanto strabiliante di reti segnate durante le partite di FIFA 15 e FIFA Ultimate Team.



“Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale”. - ha commentato Gonzalo Higuain in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 15. “Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante”

pubblicato alle 15:06 del 31/07/2014

 

Sarà che sono juventino, ma oggettivamente nella versione Italia di fifa ci volevo tevez o vidal insieme a messi, che l'anno scorso hanno incantato

 

@Raffaele, non importa, sarebbe giusto mettere cmq sempre un giocatore della stessa nazionalità dove si vende il gioco.
Se vendi il gioco in Burundi, non metti CR7 e Messi solo perchè "tanto sono famosi in tutto il mondo", ma metti uno dei due citati prima e poi un nazionale del Burundi, a prescindere dal livello di quest'ultimo.