Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

40 ore per finire Assassin's Creed III

Dati importanti sulla longevità del nuovo capitolo di Ubisoft

Arrivano i primi segnali e le prime notizie sulla longevità dell'atteso nuovo action/adventure di casa Ubisoft.



Secondo un'importante rivista polacca "CD-Action" per completare Assassin's Creed III sono necessarie almeno 40 ore, ma leggiamo le dichiarazioni ufficiali: "Se si vuole completare il gioco senza affrontare nessuna missione secondaria occorrono intorno alle 20 ore di gameplay. Se, invece, si vogliono completare anche tutte le missioni presenti sulla mappa di gioco siamo intorno alle 40 ore."



Questo senza ovviamente contare il fattore multiplayer che, ovviamente, allunga i tempi in modo abbastanza importante. Un'ottima notizia, dunque, anche perchè va di molto sopra la media dei titoli di questo genere.

pubblicato alle 19:44 del 28/10/2012

Condiviso da masterJoe e altri 4.Piace a 22 persone, 1 persona

 

secondo me in AC 5 la visuale sara in prima persona useremo armi tipo mitra la campagna durera 4 ore e la gente lo comprera per il multiplayer
scusate sono entrato in trans per un minuto penso di aver visto nel futuro

 

quello che voglio dire e che se AC non finisce col terzo diventera una schifezza che esce ogni anno
tipo come e successo a cod dal mw 1 che era bello ora e solo una pttnata

 

io spero proprio che nn finisca con questo capitolo poi la Ubisoft l'ho avrebbe detto subito che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo della saga di AC....... cmq secondo me il gioco potra finire dopo che avrò ucciso tutti i templari dell'era di Desmond asd xd xd asd

 

se ben ricordo avevano detto che AC doveva essere una trilogia e che doveva finire con il 3.
Ma tanto guadagnano troppo per farla finire asd pezzi di merda -.-

 

si vede che tengono a questo franchise basta vedere tutti gli spin off per smartphone per ds psp 3ds ecc ecc l'unico spinn off che vale e l'ultimo per ps vita

 

che esagerazioni... finito in 12 ore circa (solo campagna principale senza fare un bel niente di altro).
Ma "almeno 30 o 20 ore" non esiste, dai...

 

finito in 18 ore, facendo qualcosa di secondario che capitava "sotto mano" e sbloccando solo i punti di osservazione.. e le missioni con la nave.
Mi mancano ancora tantissime cose secondarie da fare D: questo si, però 40 ore non esiste proprio

 

20 oreee di storia principaleee???? ahahaah..ma state beneee voi della ubisoft?? in 13 ore e 50 circa ho finito tutto!! (quasi solo campagna principale con qualche liberazione qua e là) ok che non è difficile come gioco quindi le missioni si fanno brevemente ma cmq anche a tenerci tanto penso che la storia principale non duri più di 15 ore..

 

sta anche alla bravura del giocatore...non do del nabbo a nessuno eh! io stesso non ho ancora finito...ma magari Luke è un fenomeno e ci è riuscito e così anche altri... :)

 

@Sonic_The_Hedgehog può essere, ma non penso si a questo il caso dato che per ottenere il platino è necessario ottenere il 100% che a sua volta richiede un sacco di cose da fare :) Non è questione di bravura, ma è tecnicamente impossibile fare tutto in meno di almeno 30 ore :)

 

ragazzi io parlo solo di storia principale..senza missioni secondarie e senza sincronizzazione totale..è ovvio che se uno vuole far tutto ci mette anche più di 40 ore..