Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dishonored è "chiaramente un nuovo franchise" per Bethesda

Secondo Bethesda vendite entusiasmanti. Aspettiamoci un sequel.

Il vice presidente alle pubbliche relazioni di Bethesda si è lasciato andare in un'intervista a Destructoid in merito agli ottimi dati di vendita di Dishonored.



Pete Hines, Bethesda"Posso dirvi che Dishonored ha superato di molto le nostre aspettative sui dati di vendita, il che è davvero fantastico, considerando che si tratta di una nuova IP che in questo quarto fiscale ha avuto come concorrenti dei franchise consolidati. Dishonored ha fatto registrare numeri incredibili durante lo scorso weekend, sia nei negozi che su Steam, dove è stato classificato al primo posto dei titoli più venduti durante il weekend. E ovviamente Dishonored ha conseguito buoni risultati anche oltreoceano (in Europa ndr.).



Quindi, siamo davvero felici che tutti i fan abbiano apprezzato e supportato Dishonored ed Arkane. È chiaro che abbiamo un nuovo franchise."


Benché i numeri siano ancora un segreto, è chiaro che dopo una dichiarazione del genere possiamo aspettarci un sequel, oltre che i DLC già confermati come Dunwall City Trials, che uscirà giorno 11 Dicembre e contiene 10 mappe sfida inedite.

pubblicato alle 12:39 del 28/11/2012

Condiviso da Fabbro.Piace a 12 persone

 

Giusto! Dovrebbero metterlo in terza persona, togliere i poteri, renderlo meno stealth, far indossare un abito bianco con il cappuccio a Corvo, che dovrebbe sembrare e agire come un idiota. Poi per il gameplay si sistema subito: basta tenere premuto un tasto e Corvo si arrampica e salta ovunque, i combattimenti si fanno 1vs1 e quando assassinii qualcuno alla fine deve dire requiescat in pace. 10 su 10.

 

Peccato per il gameplay, che volendo si riduceva banalmente a 2 o 3 varianti..e modalità normale più che facile.
Non è il gioco a dover adattarsi al giocatore, ma il contrario.
Lasciamo perdere A. c. 3 che per le prime 6 sequenze non di fa altro che camminare, ascoltare inciuci e scuoiare conigli.

 

Ambientazioni bellissime miste ad un gameplay poco elaborato. Sicuramente, hanno messo in circolo un nuovo sequel, ma c'é da migliorare tanto per convincere gli utenti ad un ennesimo acquisto