Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bioshock: Infinite il nuovo trailer "False Sheperd" in lingua italiana

Uno sguardo da vicino ad uno dei titoli più attesi di questo 2013

2K Games e Irrational Games presentano un nuovo trailer per BioShock Infinite, l'attesissimo sparatutto in prima persona in uscita il 26 Marzo in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il nuovo stupendo trailer completamente doppiato in italiano ha il titolo di "False Shepherd"!



Nel video, che trovate a seguire, vestiamo i panni di Booker Dewitt, protagonista del gioco, nella splendida e inquietante città tra le nuvole di Columbia. Il filmato mostra diverse sequenze di gameplay, fra le quali una sequenza in cui Booker viene in possesso di speciali poteri del tutto simili ai plasmidi del primo BioShock e l'apparizione di Elizabeth, la ragazza che accompagnerà il protagonista durante il corso dell'avventura e che si trova in qualche modo coinvolta nella guerra civile che vede i due schieramenti presenti mettere a ferro e fuoco la città.



pubblicato alle 22:29 del 14/03/2013

Condiviso da Leonardo96B e altri 2.Piace a 7 persone

 

Il doppiaggio in italiano del protagonista non mi convince affatto. Avrei preferito un protagonista silenzioso, a dir la verità.

 

Nel trailer originale c'erano almeno 3 "giochi di parole", mi sà che me lo giocherò in inglese a questo punto. Il doppiaggio sembra comunque abbastanza ispirato.