Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nick block condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nick block, aggiungilo agli amici adesso.

nick block

ha scritto una recensione su Need for Speed ProStreet

Cover Need for Speed ProStreet per Xbox 360

Questo è il titolo più UNDERRATED del brand eterno di need for speed. Sia chiaro, lontano dall'eccellenza, Prostreet ha saputo dire un qualcosa (giudicato poi "incompleto" dai recensionisti vari) che nessun altro titolo ha detto. Corse non clandestine sì, ma nemmeno propriamente su circuito. Niente donnine coi culi al vento sì, ma anche un tuning spaventoso. Grafica non eccelsa sì, ma il primo nfs a portare i "danni" ad un livello degno di nota e con una campionatura audio di prima qualità nei rombi dei motori. Storia non all'altezza??? Forse. Ma 160 eventi offline non sono pochi, e di ore per completarlo ce ne vogliono. Prostreet rimane un ibrido, uno di quei titoli che nel 2007 pareva potesse essere superato dai giganti, ma che ha lasciato una tacca nella memoria di ogni appassionato, che oggi se lo ricorderà come "il gioco che vorrei rigiocare" ma non posso.

7.5

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 6.8