Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su NickKazama

Ragazzo come tanti,amante di videogame,cinema e musica - Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto.

NickKazama condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NickKazama, aggiungilo agli amici adesso.

NickKazama

Origin....un problema che fa imbestialire!
Non so se ho fatto bene a scrivere qui,ma sono disperato!
Il 4 settembre 2014 ho acquistato The Sims 4...all'inizio tutto bene,riuscivo a giocarci per bene e accedevo tranquillamente a origin,poi di recente non so per quale cavolo di ragione,non c'è stato verso di riuscire a giocarci,mi spiego meglio
Ero in modalità Online di The Sims,ho scaricato 4 case dalla galleria e poi volevo sistemarle nella mia città,ma il gioco ha crashato,così ho provato a rientrarci,ma origin non mi faceva più entrare in modalità online e quando provavo a giocare a The Sims,questo si bloccava al menù principale.
Così ho provato a disinstallare e poi reinstallare The Sims,e quando ho provato ad accedere,mi diceva che dovevo fare l'aggiornamento al gioco e che non era possibile farlo mentre Origin era in modalità offline.
Solo che adesso Origin non mi fa accedere in modalità online e mentre fa il suo aggiornamento "d'apertura" mi viene fuori la scritta:
"Impossibile trovare il file "UpdateTool.Exe" Verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare"

Non so più come fare,qualcuno mi può aiutare? vi avviso che ho già aperto tutte le porte,ma non funziona
Grazie

P.S.Spero di essere stato abbastanza chiaro

NickKazama

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e mi sembra giusto presentarmi
Io sono Nicholas e ho 19 anni,ho iniziato a videogiocare all'età di 4 anni,e da allora non ho più perso questa questa passione
mi piacciono molto i giochi della serie pokèmon,poi mi piacciono tutti i generi diciamo,quelli che non posso sopportare sono quelli sportivi(FIFA,Madden,NBA,NHL,ecc...) gli unici sportivi che gioco sono quelli del Wrestling,però li possiedo,perchè mio fratello maggiore è esattemente il mio opposto -.-
E si,oltre ai videogiochi ho un enorme passione per il cinema,credo che si possa facilmente intuire dal nickname e dall'avatar chi è il mio regista e attore preferito 88:

Non ci sono interventi da mostrare 😔