Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dragon's Dogma: Dark Arisen

Sviluppato da Capcom e prodotto da CAPCOM, Dragon's Dogma: Dark Arisen è un gioco di ruolo uscito il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Dragon's Dogma: Dark Arisen, il gioco di ruolo acclamato dalla critica, unisce l'azione di combattimento coinvolgente e approfondita alla libertà di esplorare un open world enorme. Entra nelle ambientazioni fantasy di Gransys, una terra abitata da mostri leggendari, come i draghi.

Scegli una delle tre classi di partenza e sviluppale fino a ottenere nove classi diverse. Usa il dettagliato sistema di combattimento e scatena abilità e magie devastanti per affrontare mostri leggendari o montarci sopra, attaccandoli da vicinissimo!

Nei panni dell'Arisen ti avventurerai insieme a tre compagni, detti pedine. Questo sistema di gioco originale ti consente non solo di essere avere tre compagni controllati dal computer e avvantaggiarti del loro aiuto durante il combattimento e l'esplorazione, ma anche di scambiare le pedine con amici e altri giocatori online. L'aspetto di ogni pedina può essere modificato con un sistema approfondito di creazione, consentendoti di condividere con gli altri giocatori i compagni che hai personalizzato tu.

Includendo tutti i contenuti a pagamento scaricabili precedentemente pubblicati, questa è davvero la versione definitiva di Dragon's Dogma: Dark Arisen.

MrIvan

ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi

Arrivato stamattina sisi sisi

Multiplayer.it · RSS

Dragon's Dogma: Dark Arisen non richiede Nintendo Switch Online

L'abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per poter accedere all'esperienza multiplayer di Dragon's Dogma: Dark Arisen sulla console Nintendo.. Dragon's Dogma: Dark Arisen, l'action R … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.