Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Marvelous Inc. e prodotto da Marvelous Europe, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è un gioco d'azione uscito il 21 luglio 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Affronta combattimenti travolgenti in una storia epica! Nel regno digitale di SE.RA.PH, la Holy Grail War si è conclusa, ma il nuovo sovrano deve far fronte a sfide e minacce di ogni genere. I Servant sono ora costretti a forgiare alleanze scomode e improbabili per prepararsi a un conflitto che rischia di dilaniare SE.RA.PH... o di distruggerlo completamente.

Il punto d'incontro tra diversi universi Fate
La fortunata serie Fate/EXTRA entra in una nuova fase con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Protagonisti di questo titolo saranno i Servant di Fate/EXTRA, ma anche personaggi incontrati in precedenti capitoli della saga, come Fate/stay night, Fate/Apocrypha, Fate/Grand Order, Fate Zero e altri ancora. L'audio originale giapponese è interamente sottotitolato in inglese. Sono inoltre disponibili i sottotitoli in cinese, coreano e giapponese.

Una storia nuova di zecca dall'ideatore della serie Kinoko Nasu
Autore originale di Fate/stay night, nonché sceneggiatore di Fate/EXTRA, Kinoko Nasu ha creato una storia completamente nuova per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, che farà evolvere l'universo e i personaggi di Fate.

Una trama elaborata raccontata da diversi punti di vista
In Fate/EXTELLA: The Umbral Star, la storia viene presentata dai diversi punti di vista di tre eroine Servant. Non mancano inoltre storie parallele che contribuiscono a far luce sugli eventi della trama principale.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Non ho Splatoon 2, ma almeno ho le tetteh ahsisi
https://t.co/c9VwSDkshy

Non ci sono interventi da mostrare.