Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Overcooked! 2

Sviluppato da Ghost Town Games Ltd. e prodotto da Team17, Overcooked! 2 è un gioco d'azione uscito il 7 agosto 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Dalla padella alla brace...
Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Ora è insorta una nuova minaccia, è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… pane malfermo!
Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l'uno con l'altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online e locale. Crea una squadra con un massimo di altri 3 chef, dove ognuno avrà un controller Joy-Con a testa oppure usa la modalità wireless da quattro console Nintendo Switch.
Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni!
Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze!
Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.

6.5

Recensioni

1 utente

PlayStation Bit

Il dato è tratto: Overcooked 2 ha una nuova espansione, Surf ‘n' Turf!

Team17, in partnership con i ragazzi di Ghost Town Games, ha annunciato un nuovo DLC per Overcooked 2, anticipato da un enigmatico teaser trailer. Surf ‘n' Turf è già disponibile digitalmente per Xbox … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Qualcosa sta per arrivare su Overcooked 2

Team17 ha diffuso un enigmatico trailer sul proprio canale ufficiale YouTube dedicato a Overcooked 2. “Qualcosa” sta per arrivare il 3 ottobre, ma il video sottostante risulta davvero troppo criptico. … · Leggi tutto l'articolo

JErikaM

JErikaM ha scritto una recensione su Overcooked! 2

Cover Overcooked! 2 per Nintendo Switch

Difficoltà imbarazzante.

Ho AMATO il primo capitolo, tuttavia questo mi ha profondamente delusa: meno livelli del precedente e soprattutto una difficoltà inesistente senza un minimo di sfida. Finito in 5 ore (mentre il primo nel doppio del tempo).

Non ci sono interventi da mostrare.