Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Capcom, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è un picchiaduro uscito il 26 maggio 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Ravviva il tuo spirito da combattente in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell'immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!

Combo a manetta
Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!
Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online* giocatori da tutto il mondo!
Scopri la funzionalità multigiocatore e le modalità disponibili

Un'esperienza ludica migliorata
Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l'alta definizione, l'esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!
Che novità ci sono?

Combattenti da tutto il mondo

6

Recensioni

1 utente

ChrisMuccio
Cover ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers per Nintendo Switch

Che Street Fighter II sia un classico intramontabile è assolutamente fuori discussione, resta sempre uno dei più grandi Picchiaduro mai concepiti ed è ampiamente godibile anche in questa veste, nonostante alcune imperfezioni nei controlli. La possibilità, inoltre, di poter alternare liberamente la veste grafica e sonora tra Classica e Moderna è sicuramente azzeccata e farà la gioia dei fan di vecchia data.
Tuttavia, come è stata confezionata questa sua versione Ultra solleva numerose perplessità.
Per quella che è sostanzialmente l'ennesima versione di un titolo che è stato riproposto in tutte le salse nel corso del tempo, 40 Euro come prezzo base al lancio è piuttosto esagerato, alla luce anche degli effettivi contenuti del gioco.
Evil Ryu e Violent Ken non sono aggiunte di rilievo nel roster, la modalità Way Of The Hado è dimenticabile e il contorno fatto di Artwork e personalizzazione dei colori per i costumi può anche essere affascinante ma non basta per considerare grandiosa questa offerta. Aggiungiamoci poi poche modalità giocabili, con l'Arcade Mode che si vede stranamente privato dei minigiochi d'intermezzo, una risposta dei comandi non sempre impeccabile, e il quadro della situazione diviene ancora più chiaro.
Per come è stato realizzato, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers può attirare l'attenzione solo dei collezionisti e dei grandi fan della saga. Per essere il titolo con cui si è dato il via ai festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie, la Capcom poteva sforzarsi molto di più.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=758464 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7.1

Axel3601

Axel3601 ha pubblicato delle immagini nell'album Street Fighter riguardante ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers

So che non è mai abbastanza, ma ecco un po di Chun Li dalla mia "collezione privata" ahsisi
Ludo permette un massimo di 25 immagini per volta, accontentatevi ahsisi
Le migliori alla fine ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare.