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"Poche tipologie di nemici e un gameplay a dir poco risaputo fanno da base a uno sparatutto "vecchia scuola" che nessuno avrebbe notato se non per una caratteristica molto interessante, ovvero quella di generare ogni livello analizzando le frequenze di un brano musicale fornito dal giocatore, e collegando la potenza di fuoco dell'astronave con il volume del brano stesso. Ogni partita è una sorpresa, e la competizione con sé stessi e con gli amici rende ancora più difficile "quittare" dopo aver iniziato ad assaggiare la propria collezione di MP3. Se amate la musica e gli shooter non potete non amare anche Beat Hazard." da Videogame.it
"Poche tipologie di nemici e un gameplay a dir poco risaputo fanno da base a uno sparatutto "vecchia scuola" che nessuno avrebbe notato se non per una caratteristica molto interessante, ovvero quella di generare ogni livello analizzando le frequenze di un brano musicale fornito dal giocatore, e collegando la potenza di fuoco dell'astronave con il volume del brano stesso. Ogni partita è una sorpresa, e la competizione con sé stessi e con gli amici rende ancora più difficile "quittare" dopo aver iniziato ad assaggiare la propria collezione di MP3. Se amate la musica e gli shooter non potete non amare anche Beat Hazard." da Videogame.it
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