Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Divinity: Original Sin

Sviluppato e prodotto da Larian Studios, Divinity: Original Sin è un gioco di ruolo uscito il 28 febbraio 2013 per PC Windows.

·

Il gioco supporterà due giocatori in co-op e la possibilità di impersonare due diversi personaggi. Il protagonista maschile è in fuga da "una menzogna dalla tortura eterna", mentre quello femminile è vittima di un omicidio, e risorge senza alcuna memoria della sua vita passata.
Nella migliore tradizione dei giochi di ruolo "penna e carta", avrete la possibilità di discutere con il vostro compagno per prendere decisioni durante il gioco: se non riuscirete a raggiungere una decisione, il scelta sarà fatta in base alle statistiche. Queste dinamiche "tag-team" saranno presenti anche in altri aspetti del gioco.

8.4

Recensioni

3 utenti

Nogard

Nogard ha pubblicato un'immagine nell'album img riguardante Divinity: Original Sin

NewsArt.org

Annunciata la data di uscita di Divinity Original Sin: Enchanted Edition

La notizia è stata comunicata dal team Larian Studios, che ha previsto la data di uscita di Diviny Original Sin: Enchanted Edition per il prossimo 27 ottobre, e sarà disponibile sia per Playstation 4 … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

PlayStation Bit ha pubblicato un link riguardante Divinity: Original Sin per PC

Arriverà su PS4 in versione deluxe, ecco il primo trailer!

Gamesource.it

Divinity Original Sin in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Larian Studios ha annunciato che Divinity Original Sin, l'RPG con quasi un milione di copie vendute su PC e più di 150 tra premi e nomination come “Gioco dell'anno”, arriva sulle console di nuova gene … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.