Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da DrinkBox Studios, Guacamelee! 2 è un platform game uscito il 21 agosto 2018 per PC Windows · Pegi 12+ · Link: store.steampowered.com

·

Azzuffarsi non è mai stato così bello! Il tanto atteso seguito del videogioco a piattaforme d'azione di grande successo è qui: Guacamelee! 2 fa uscire il Luchador Juan Aguacate dal ritiro per una nuova emozionante avventura in stile Metroidvania, dove dovrà affrontare la sua sfida più grande, una che minaccia di lacerare il tessuto del Mexiverso!

Esplora un mondo enorme disegnato a mano ispirato alla cultura e al folklore messicani, pieno di insidiosi nuovi personaggi cattivi e strambi (e qualche vecchio amico!). Impara un vasto repertorio di mosse di lotta libera spaccaossa per respingere le orde di scheletri e superare ardue sfide... e chi ha parlato dei Polli Illuminati? Noi no di certo!

Dai un'occhiata a queste funzionalità:

Un'avventura epica che si estende tra tempo e spazio, con una modalità cooperativa di assistenza a 4 giocatori per te i tuoi migliori amigos!

Un nuovissimo sistema di aggiornamento: scopri gli “allenatori” in tutto il mondo, supera le loro sfide e sviluppa le tue abilità di movimento, combattimento e molto altro!

Un'avventura dinamica e colorata che ti porterà dal Mangrove Swamp fino al vero e proprio Inferno, con il doppio dei tipi di nemici del primo gioco e una serie di nuovi eccentrici boss!

Una colonna sonora assolutamente fuego elettro-messicana, e grafiche migliori che mai grazie al nuovo motore di rendering!

Decisamente non una società segreta di polli che ti insegna antiche abilità da pollo andate perdute in passato!

Gamesvillage.it · RSS

Guacamelee! 2 Recensione, la lucha libre divampa (ancora) su PC e PS4

Platforming raffinato e mazzate a non finire: il seguito al picchiaduro Metroidvania più amato degli ultimi tempi non poteva essere più degno L'articolo Guacamelee! 2 Recensione, la lucha libre divam … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.