Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar Games e prodotto da Take-Two Interactive, Max Payne 3 è uno sparatutto in 3a persona uscito il 29 maggio 2012 per PC Windows · Pegi 18+

·

Max Payne 3 promette di offre una cupa e cruda esperienza di “azione” in grado di soddisfare i nuovi fan e gli appassionati di una serie storica. Max Payne 3 prosegue la storia dell'ex poliziotto di New York, Max Payne. Ancora tormentato dai ricordi del suo traumatico passato, Max inizia una nuova vita lavorativa nella sicurezza privata proteggendo un ricco industriale e la sua famiglia a San Paolo, in Brasile. Quando alcune gang prendono di mira la famiglia che si trova sotto la sua protezione, Max è costretto a combattere per salvare i suoi clienti e riabilitare la sua reputazione nel tentativo, una volta per tutte, di liberarsi dai demoni che lo hanno perseguitato per troppo tempo.

8.5

Recensioni

29 utenti

Eurogamer.it · RSS

Max Payne 3 e il conflitto alla base del game design di Rockstar - editoriale

Non so se ci sia un altro gioco per cui mi senta più combattuto di Max Payne 3. I primi due capitoli rientrano tra i miei personalissimi preferiti, soprattutto il secondo che dal mio punto di vista è … · Leggi tutto l'articolo

PeToniuZHeart

PeToniuZHeart ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Social Club? Perché sono obbligato a iscrivermi se voglio giocare?
Comunque uno dei gameplay più monotoni e ripetitivi che abbia mai provato, trama discreta, filmati di intermezzo troppo lunghi e noiosi, (sicuramente ben fatti ma si tratta di un videogioco, non di un film, io voglio giocare, non guardare lo schermo per 10 minuti alla fine di ogni missione; forse se avessero dedicato l'impegno con cui hanno realizzato i suddetti video a creare un gameplay un po' più vario sarebbe stato un bel gioco. Sinceramente non capisco l'87 del metascore e l'entusiasmo generale che tutti hanno per questo prodotto.
Consigliato solo a chi ha voglia di passare svariate ore a sparare ai nemici e quasi altrettante a guardare filmati d'intermezzo

6

Voto assegnato da PeToniuZHeart
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 9

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Questa è la storia di Massimo, un'uomo che in preda a una crisi di mezza età si rasa a zero, si mette una magleitta ridicola e va nelle favelas ad'uccidere brasiliani che lo prendono per il culo.
La trama non mi è piaciuta molto, anche se le cutscenes son fatte e narrate abbastanza bene.
La musica non è male, sopratutto l'ultima canzone all'aereoporto.
Il gameplay è un tps con sistema di copertura, che (PENSO) non ci fosse nei capitoli precedenti ma è fatto abbastanza bene e c'ha il bullet time quindi si sopporta.
Il bullet time è una figata.
Odio il portoghese, e i brasiliani dopo averci giocato.
Il gioco in generale è fatto abbastanza bene: avrei un paio di lamentele futili e una importante, la telecamera da certe angolazioni mentre si mira si posiziona tra max e il mirino impedendomi di sparare/mirare dato che c'è la capocchia pelata davanti.

WalterWhite

WalterWhite ha pubblicato un'immagine nell'album Others riguardante Max Payne 3

Non un gran modo per morire...

Non ci sono interventi da mostrare.