Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar Games e prodotto da Take-Two Interactive, Max Payne 3 è uno sparatutto in 3a persona uscito il 18 maggio 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

Max Payne 3 è una full immersion scandita al ritmo di una pioggia incessante di proiettili e azione. Narrativamente all'altezza della serie (e scusate se è poco), il titolo si presenza come uno sparatutto in terza persona in piena regola, con un comparto tecnico semplicemente straordinario, caratterizzato da un'estrema cura per i dettagli. Motore fisico, Intelligenza Artificiale degli avversari, moto dei proiettili e impatto grafico sopra ogni aspettative fanno tutto il resto. Peccato davvero per la scelta di non doppiare Max Payne 3 in italiano. Alcuni giocatori potrebbero trovare fastidioso il level-design di alcuni ambienti, spesso a senso unico e che non danno molto spazio all'inventiva.

8.9

Recensioni

49 utenti

fabritheking

ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PS3

Avevo bisogno di giocare qualcosa di immediato, anzi sarò sincero, volevo sfogarmi con un bel fucile a pompa (videoludicamente parlando naturalmente) e guardando la mia collezione lo vedo, Max Payne 3: una lacuna che dovevo colmare e porca miseria mi ci voleva un titolo del genere. Non voglio fare paragoni con i precedenti o parlare dei suoi lati tecnici di certo non eccelsi, questo gioco mi ha stregato e mi ha letteralmente fatto sfogare. Max ti voglio bene.

9

Voto assegnato da fabritheking
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Mastro Scorreggione

ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Social Club? Perché sono obbligato a iscrivermi se voglio giocare?
Comunque uno dei gameplay più monotoni e ripetitivi che abbia mai provato, trama discreta, filmati di intermezzo troppo lunghi e noiosi, (sicuramente ben fatti ma si tratta di un videogioco, non di un film, io voglio giocare, non guardare lo schermo per 10 minuti alla fine di ogni missione; forse se avessero dedicato l'impegno con cui hanno realizzato i suddetti video a creare un gameplay un po' più vario sarebbe stato un bel gioco. Sinceramente non capisco l'87 del metascore e l'entusiasmo generale che tutti hanno per questo prodotto.
Consigliato solo a chi ha voglia di passare svariate ore a sparare ai nemici e quasi altrettante a guardare filmati d'intermezzo

6

Voto assegnato da Mastro Scorreggione
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.