Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Middle-earth: Shadow of Mordor

Sviluppato da Monolith Productions e prodotto da WB Games, Feral Interactive (Mac), Middle-earth: Shadow of Mordor è un gioco d'azione e avventura uscito il 30 settembre 2014 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Combatti a Mordor e svela l'essenza dello spirito che ti guida, scopri le origini degli Anelli del Potere, crea la tua leggenda e infine confronta la malvagità di Sauron in questa nuova cronaca della Terra di Mezzo.

7.7

Recensioni

25 utenti

AntoNooB

AntoNooB ha scritto una recensione su Middle-earth: Shadow of Mordor

Cover Middle-earth: Shadow of Mordor per PC

Chelebrimbor e il tizio con i capelli neri

Un gioco buono, che si lascia giocare anche se non si è fan del tizio con gli anelli.
La storia me la sono scordata appena ho finito il gioco. Le ambientazioni sono buone.
Gameplay ispirato in parte ad Assassin's Creed, in parte a Batman Arkham, in parte a parte. Da Assassin's Creed prende il sistema di movimento e il rilevamento automatico di fogliame. Da Arkham prende il sistema di combattimento. Nel gioco è presente una "gestione innovativa dei nemici orchi" chiamata Nemesis che, personalmente parlando, non ho gradito più di tanto.
Intelligenza artificiale pessima, con nemici che ci mettono due ore e mezza per capire che davanti a loro c'è un tizio cattivo, e facilmente fregabili salendo su qualche struttura e ammazzandoli dall'alto dopo un bel pisolino.
Le missioni, soprattutto quando ci si avvicina alla fine, sono molto ripetitive. Motivo per cui non sono riuscito a completare il secondo DLC.
Buono il comparto tecnico, ciao e buona giornata.

Non ci sono interventi da mostrare.