Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Monolith Productions e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Middle-earth: Shadow of Mordor è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per Xbox 360 · Pegi 18+

La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

8.8

Recensioni

4 utenti

Kaos

che delusione questo ombra di mordor.. io che sono amante della saga tolkien poi lo sto trovando davvero noioso e moolto ripetitivo bho..

DevilGame

ha pubblicato delle immagini nell'album Games

Queste modalità foto, mannaggia a me xd

Non ci sono interventi da mostrare.