Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Resident Evil Revelations 2

Sviluppato da Capcom, Resident Evil Revelations 2 è un gioco d'azione e avventura uscito il 24 febbraio 2015 per PC Windows · Pegi 18+

Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l’organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton, sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio.
Claire e Moira rimangono svenute nell’attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale fine. Con i terrificanti Afflicted nascosti dietro ogni angolo, i giocatori dovranno utilizzare le armi e le munizioni in modo saggio, nella migliore tradizione dei giochi survival horror. Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest’isola remota? Chi incontreranno nel loro cammino? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo.

Caratteristiche:
-Torna il Survival horror returns – Un nuovo episodio della saga di Resident Evil Revelations arriva per le console di attuale e prossima generazione.
-L’evento horror dell’anno – Ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà..
-Claire Redfield e Moira Burton – Il personaggio preferito della serie Claire torna nella spirale di orrore vissuta nel passato insieme a Moira Burton, la figlia del leggendario Barry Burton di Resident Evil.
-Il male ci sta guardando – Ambientato in quella che sembra una struttura di detenzione abbandonata su di una remota isola. L’orrore attende silenzioso dietro ogni angolo. Ci sarà la possibilità di sfuggirgli?
-Un nuovo tipo di nemici – Non sono ingenui come gli zombie, ma la struttura orripilante degli ‘Afflicted’ i dimostra quanto possano essere veloci e letali anche con armi semplici. Una vera minaccia.
-Gioco in singolo o co-op – I giocatori dovranno passare da un personaggio all’altro per proseguire nel gioco sia in modalità in singolo, con l’assistenza della IA, o in modalità co-op offline per due giocatori. Usa la torcia di Moira per accecare temporaneamente il nemico permettendo a Claire di farlo fuori!

6.6

Recensioni

6 utenti

Video

Aoi Kurashiki

ha pubblicato un video

Resident Evil Revelations 2 PS Vita Graphics Comparison

A quick comparison of Resident Evil: Revelations 2 on Vita vs. PC. PC footage recorded via ShadowPlay and Vita screenshots were taken right off of the Vita using it's screenshot fe..

Non ci sono interventi da mostrare.