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Cover Supraland (PC)

Supraland PC

Cover Supraland (PC)
Genere
Azione/Avventura
Data di uscita
5 aprile 2019
Produttore
Supra Games
Sviluppatore
Supra Games
Link
store.steampowered.com

Supraland è un Metroidvania Puzzle game in Prima-Persona. L'ispirazione principale è data da Zelda, Metroid e Portal.
Supraland si affida alla tua intuizione e non ti aiuterà in modo oppressivo. La storia è minimale,ti aiuterà ad avere uno scopo dopodichè sarai libero di andare dove vuoi.

- Metroidvania -
Esplorerai un grande mondo interconnesso dove ci saranno degli ostacoli che non potrai superare finchè non troverai un abilità specifica. Uno dei punti di forza del design di Supraland è quello di avere abilità molto versatili, queste abilità ti sorprenderanno da quanti usaggi differenti possono avere. Se le combini tra loro, le possibilità diventano ancora maggiori.

- Esplorazione -
La parte principale del gioco si basa sull'esplorare il mondo per trovare segreti. Molto spesso penserai di aver sorpassato i limiti imposti dal design del livello, ma in quel punto troverai una cassa che ti aspetta con dentro un gratificante upgrade.
- Design dei Puzzle -
Più a lungo proseguirai nel gioco, più puzzle complessi che non hai mai visto troverai, incoraggiandoti a fermarti e a pensare a quali abilità dovrai usare per superarli. Ho immediatamente respinto l'idea di usare puzzle gia visti in altri giochi. Ed è importante per me che una volta che hai compreso l'idea dientro ad un puzzle, puoi pressochè risolverlo subito, senza passare attraverso passaggi frustranti ed ingombranti.
- Combattimento -
Le meccaniche di combattimento sono vecchia scuola, shooter games veloci come Unreal, Doom e Quake, incoraggiando movimenti veloci e salti mentre si spara ad orde di nemici senza preoccuparti di ricaricare l'arma.

8.5

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Supraland è un Metroidvania Puzzle game in Prima-Persona. L'ispirazione principale è data da Zelda, Metroid e Portal.
Supraland si affida alla tua intuizione e non ti aiuterà in modo oppressivo. La storia è minimale,ti aiuterà ad avere uno scopo dopodichè sarai libero di andare dove vuoi.

- Metroidvania -
Esplorerai un grande mondo interconnesso dove ci saranno degli ostacoli che non potrai superare finchè non troverai un abilità specifica. Uno dei punti di forza del design di Supraland è quello di avere abilità molto versatili, queste abilità ti sorprenderanno da quanti usaggi differenti possono avere. Se le combini tra loro, le possibilità diventano ancora maggiori.

- Esplorazione -
La parte principale del gioco si basa sull'esplorare il mondo per trovare segreti. Molto spesso penserai di aver sorpassato i limiti imposti dal design del livello, ma in quel punto troverai una cassa che ti aspetta con dentro un gratificante upgrade.
- Design dei Puzzle -
Più a lungo proseguirai nel gioco, più puzzle complessi che non hai mai visto troverai, incoraggiandoti a fermarti e a pensare a quali abilità dovrai usare per superarli. Ho immediatamente respinto l'idea di usare puzzle gia visti in altri giochi. Ed è importante per me che una volta che hai compreso l'idea dientro ad un puzzle, puoi pressochè risolverlo subito, senza passare attraverso passaggi frustranti ed ingombranti.
- Combattimento -
Le meccaniche di combattimento sono vecchia scuola, shooter games veloci come Unreal, Doom e Quake, incoraggiando movimenti veloci e salti mentre si spara ad orde di nemici senza preoccuparti di ricaricare l'arma.