Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Banner Saga 3

Sviluppato da Stoic e prodotto da Versus Evil, The Banner Saga 3 è un gioco di strategia a turni uscito il 26 luglio 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Banner Saga 3 è il drammatico capitolo finale della matura serie narrativa vichinga RPG che ha vinto oltre 20 premi ed è stata nominata a 4 premi BAFTA. Mentre il mondo continua a sgretolarsi intorno a te, di chi potrai fidarti? Come proteggerai i tuoi alleati, e quali scelte compirai, con l'Oscurità che si profila all'orizzonte?

Vivi Banner Saga come non l'hai mai visto prima, mentre una forza oscura prende il sopravvento e influenza tutto ciò che conosci, nel finale di questa trilogia dipinta meravigliosamente a mano.

Scegli nuovi personaggi da giocare e da aggiungere alla tua squadra, inclusi gli eroi Distruttori! Sfrutta le nuove opzioni di potenziamento, man mano che avanzi nelle battaglie.

Combattimenti strategici ancora più coinvolgenti, grazie al nuovo sistema a ondate contro una miriade di nuovi nemici. La lancia Valka e i titoli eroici danno ai giocatori la possibilità di personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco.

Conduci la tua narrativa proseguendo le scelte fatte in Banner Saga 1 e 2 che porteranno a diversi finali emozionanti in questo ultimo capitolo. Nessun eroe è al sicuro.

Una nuovissima colonna sonora originale del compositore nominato ai Grammy, Austin Wintory.

8.5

Recensioni

1 utente

Libertador

Libertador ha scritto una recensione su The Banner Saga 3

Cover The Banner Saga 3 per PC

Con The Banner Saga 3 si conclude una delle epopee più appassionanti e mature che il mondo dei videogiochi ci abbia regalato negli ultimi anni. Preso nel suo piccolo, quest'ultimo capitolo è probabilmente il meno riuscito dei tre, più per restrizioni imposte dalla narrazione che per cantonate vere e proprie. Ma alla fine poco importa, perché dopo aver guidato fino all'ultima battaglia i Corvi di Folka, sostenuto la crociata di Juno ed Eyvind, dopo esserci commossi ad ascoltare le parole piene di rimorso di Iver o i lamenti strozzati di Rook, riusciamo a guardare The Banner Saga solo come una singola identità. Da giocare tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine, per poi magari ricominciare e vedere come sarebbero andate le cose se avessimo agito in altra maniera.

Recensione completa: https://www.everyeye.it/articoli/recensi …

Non ci sono interventi da mostrare.