Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Total War: Three Kingdoms

Sviluppato da SEGA, Total War: Three Kingdoms è un gioco di strategia uscito nel 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Corre l'anno 190 d.C. La Cina è in subbuglio.

La dinastia Han, con a capo un imperatore bambino, sta andando in frantumi. Chiaramente è solo un leader di facciata, un mero fantoccio nelle mani del tiranno Dong Zhuo. È un regime brutale e oppressivo e, mentre il potere di Dong Zhuo è in ascesa, l'Impero continua a scivolare sempre di più nell'anarchia.

Ma c'è ancora una speranza.

Tre eroi hanno giurato di rimanere uniti contro la tirannia, per supportarsi a vicenda nelle prove che li attendono. Avendo fiutato l'opportunità, i signori della guerra provenienti da illustri famiglie cinesi hanno deciso di buttarsi nella mischia, formando una fragile coalizione per opporsi al crudele regime di Dong Zhuo. Riusciranno a sconfiggere il tiranno? O forse questa già debole alleanza andrà in frantumi sotto il peso dell'ambizione personale e della brama di supremazia di ciascuno di loro?

Il paese è in fermento. Le alleanze cambiano di continuo. Dalla confusione del conflitto nascono opportunità sempre nuove. Solo una cosa è certa: saranno i campioni della Cina a dare forma al suo futuro.

7.5

Recensioni

1 utente