Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Unreal Tournament III

Sviluppato da Epic Games e prodotto da Midway, Unreal Tournament III è uno sparatutto in 1a persona uscito il 23 novembre 2007 per PC Windows · Pegi 18+

"Il titolo di “miglior Studio dell'Anno” sembra più che meritato per i ragazzi di Epic Games, che ci hanno dapprima deliziato con Gears of War, e ora ci propongono la loro nuova, mostruosa, creatura online. Grafica da capogiro, grazie alla potenza e all'ottima scalabilità dell'Unreal Engine 3, una giocabilità ad alti livelli e una modalità multiplayer immersiva ed appagante. Potete state certi: una volta entrati nel mondo di Unreal, difficilmente vorrete far ritorno alla vita reale." da spaziogames.it

9.1

Recensioni

8 utenti

Valkarint

ha scritto una recensione su Unreal Tournament III

Cover Unreal Tournament III per PS3

Per gli amanti degli sparatutto in prima persona e non solo Unreal tournament approda su ps3. Non è il solito sparatutto spara-uccidi-muori-spara-spara-muori ma, con le svariate armi e molti veicoli a disposizione(regolando la difficoltà a ''divino'') potreste anche non riuscire mai a sparare o uccidere qualcuno. Molto divertente e ricco di modalità diverse tra loro. L'unica pecca è che l'online non è più disponibile (server offline) e quindi non può essere platinato.

GameBack.it

ha pubblicato un link

Torna uno dei primissimi FPS multiplayer competitivi

Bianconero

ha scritto una recensione su Unreal Tournament III

Cover Unreal Tournament III per Xbox 360

E' tutto il giorno che ci gioco praticamente, dopo un po' di Oblivion son passato a questo e mi son fatto quasi tutta la campagna (dovrebbero mancarmi tipo un paio di partite).
Se chiudo gli occhi sento le voci che dicono "MATTANZA" o "MULTIKILLER", lol.
Mi sono accorto che non avevo ancora fatto un intervento su questo Ut3, dunque, anche se ce l'ho effettivamente da parecchio tempo, ne parlerò ora.
Unreal Tournament III è un fps arena coi controcazzi. Viene naturale paragonarlo a Quake 4, essendo i due fps arena che rappresentano meglio la generazione appena finita (non ci sono Shootmania o Nexuiz che tengano), ma sono due giochi diversi e non li paragonerò (heh, preferisco Unreal Tournament).
Ammetto che UT3 non è il primo della serie che ho giocato, eppure non ne sono affatto rimasto deluso.
Prima di tutto, è sicuramente un gioco da giocare su PC, ma nonostante ciò la conversione per console è fatta incredibilmente bene (specie se paragonata a quella di quasi tutti gli fps arena asd), i rallentamenti sono pochissimi e i comandi sono ottimali. La campagna è più di una successione di partite, più di una semplice preparazione per l'online, ha anche una buona trama sotto, e sporattutto un livello di sfida impressionante ai livelli di difficoltà maggiori, grazie a un'ottima intelligenza artificiale che permette al gioco di essere equilibrato nei vari livelli di difficoltà per dare al giocatore il livello di sfida richiesto e aumentare la rigiocabilità con il miglioramento delle skill del giocatore stesso.
Unreal tournament 3 è, ovviamente, un gioco che punta tutto sull'online, molto competitivo grazie a un ottimo bilanciamento di armi e un ottima gestione degli spawn. Ottimo, poi, anche da giocare a schermo condiviso, si possono fare match 1 vs 1 (e in questo caso si rivela molto meglio del classico Cod), o affrontare la campagna in 2 giocatori.
Insomma, domani che lo finirò magari scriverò qualcos'altro che non mi viene in mente a quest'ora, ma Unreal Tournament III è un gioco che mi sento di consigliare veramente, veramente, veramente a tutti.
Lo consiglierei ai veterani del genere, che non rimarranno sicuramente delusi da questo nuovo capitolo del brand in grado di intrattenere offline e in rete.
Lo consiglierei ai novizi, che avranno modo di affacciarsi a questo genere sempre meno conosciuto, migliorando continuamente le proprie capacità divertendosi, senza essere troppo frustrati alla sconfitta.
Lo consiglierei ai players abituati agli fps tattici, perché provando qualcosa di diverso sicuramente rimarranno affascinati da questo gioco.
Visto poi il prezzo a cui si trova, un giro è d'obbligo.

Manuel Madobe

ha pubblicato un video in Otakuden

Questa è una delle modded mie preferite per UT3 *.* fatta da SKaa3w...
I Vocaloid si prendono a fucilate <3 con tanto amore :3

Vocaloids & Anime en Unreal Tournament 3 [HD] 1080p

Pues digamos que es un test con mi pc lo cual tiene estos datos: Placa base: ECS GF8200a black series Prosesador: AMD Athlon x2 5000+ 2.4 ghz Memoria..

Non ci sono interventi da mostrare.