Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein: Youngblood

Sviluppato da Machine Games, Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein: Youngblood è un gioco d'azione uscito il 26 luglio 2019 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein.

Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione.

Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto.

Wolfenstein: Youngblood offre l'esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista.

7.2

Recensioni

2 utenti

Recensioni

7.2

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

Mark Battle

ha scritto una recensione su Wolfenstein: Youngblood

Cover Wolfenstein: Youngblood per PS4

Non aggiunge nulla al genere e se avete intenzione di prenderlo per giocare da soli, lasciate perdere. E' orientato alla cooperativa, per cui se avete un amico che vuole giocarlo insieme a voi, magari prendetelo quando lo trovate in offerta.
Giocando da soli l'altro personaggio è gestito con un'intelligenza artificiale ridicola. Piuttosto che aiutarvi nelle missioni fa di tutto per esporsi al fuoco nemico e quindi a chiedervi aiuto quando sta per morire. Questo avviene frequentemente facendo si che il giocatore passa piu' tempo ad aiutare la collega piuttosto che a combattere/sparare/salvare la propria pelle.
Graficamente non è nulla di che, poi ha una trama abbastanza tamarra, come il contesto di gioco e i personaggi.
Insomma un gioco dimenticabile in fretta.

5.5

Voto assegnato da Mark Battle
Media utenti: 6.8

Fil

ha scritto una recensione su Wolfenstein: Youngblood

Cover Wolfenstein: Youngblood per PS4

Due gemelle all'orizzone

Nonostante l'hype spropositato per Youngblood, alcune scelte di design mi hanno deluso, se oltre al numerino vi interessa sapere perché, qui trovate la recensione:
https://www.nerdpool.it/2019/07/28/wolfe …

7.8

Voto assegnato da Fil
Media utenti: 6.8

Leferry

ha scritto una recensione su Wolfenstein: Youngblood

Cover Wolfenstein: Youngblood per PC

Un esperimento ben riuscito degno del suo nome

Gunplay fenomenale come machinegames ci ha abituati, sano umorismo come sempre unito a due nuove protagoniste. La parte rpg è importante e ben fatta. Stessa cosa per il concetto di co-op. Trama sembra promettere bene.
qui la prova recensione https://youtu.be/CD-f2ZO3OGU

Blazerflow

ha scritto una recensione su Wolfenstein: Youngblood

Cover Wolfenstein: Youngblood per PC

Bello da vedere e spettacolare da giocare: MachineGames e Arkane Studios con Wolfenstein: Youngblood hanno decisamente fatto centro. Le numerose novità introdotte potrebbero inizialmente spiazzare alcuni fan della celebre saga ma, dopo un breve periodo di ambientamento, siamo sicuri che anche il più tradizionale dei giocatori ritroverà in Youngblood lo storico feeling della serie. Tra un level design sopraffino e delle quest secondarie finalmente degne di nota, lo spin-off di Wolfenstein è un titolo veramente notevole, peccato solo per un’IA nemica non sempre perfetta e una caratterizzazione dei personaggi ampiamente rivedibile. Se i precedenti episodi della saga vi sono piaciuti, andate sul sicuro: nonostante i cambiamenti, in Youngblood scorre il sangue di Wolfenstein.

Recensione completa: https://www.tomshw.it/videogioco/wolfens …

8.4

Voto assegnato da Blazerflow
Media utenti: 7.2

Non ci sono interventi da mostrare.