Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WipEout 2048

Sviluppato da Studio Liverpool e prodotto da Sony, WipEout 2048 è un gioco di guida uscito il 22 febbraio 2012 per PlayStation Vita · Pegi 7+

Il futuro delle corse, con un tocco. Premi l'acceleratore in gare, modalità e tracciati esclusivi e divertiti con innumerevoli funzionalità e partite multigiocatore tramite PlayStation 3. Sii il primo a tagliare il traguardo: inclina il controller per sterzare, usa il touch pad posteriore per accelerare e comunica col computer di bordo per attivare armi azionabili vocalmente. Sfreccia attraverso una completa modalità campagna, quindi affronta corse online tramite PlayStation Network e sfida gli amici con nuovi titoli basati su obiettivi.

8.3

Recensioni

15 utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su WipEout 2048

Cover WipEout 2048 per PS Vita

Come titolo di lancio per PS Vita, Wipeout 2048 era una scelta consigliata essendo uno dei titoli più interessanti tra quelli rilasciati nei primi mesi di vita della console portatile Sony.
La Campagna Single Player offre un gran numero di sfide, sempre più impegnative con il passare del tempo, e caratterizzate dal classico stile adrenalinico e coinvolgente della serie. I controlli funzionano in maniera egregia e convince anche il design delle piste, mentre buono è il numero di vetture disponibili, molte delle quali da sbloccare e ben variegate tra loro.
Ottimo anche l'impatto visivo dato che il titolo sfrutta adeguatamente le capacità tecniche della console, mentre l'accompagnamento sonoro rende il tutto ancora più immersivo.
Sebbene si tratti di un titolo confezionato con cura, Wipeout 2048 non è comunque un titolo impeccabile: si poteva aumentare il numero di tracciati e sfide disponibili in modo da dare una maggiore varietà al Gameplay, che al contrario tende a farsi ripetitivo dopo le prime ore di gioco. Non manca qualche inconveniente tecnico dato da caricamenti frequenti, mentre il frame rate resta fisso sui 30fps anzichè i 60fps raggiunti da altri episodi della serie.
Wipeout 2048 non è magari il miglior esponente del brand, ma ha comunque tutte le carte in regola per farsi apprezzare dai fan e dagli amanti del genere. Chi possiede una PS Vita e non lo ha mai provato prima dovrebbe dargli almeno una chance.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=762833 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.2

ChrisMuccio

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

Era da tanto, troppo tempo che non prendevo un gioco su PS Vita...

Fres

Ma ci rendiamo conto di cosa fa girare VITA?! E parliamo di un gioco uscito nel 2012! Io davvero, più compro giochi, più la uso, più mi innamoro di Vita.
Bo. <3

Non ci sono interventi da mostrare.