Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

WRC FIA World Rally Championship 4 PS Vita

Sviluppato da Milestone e prodotto da Bigben interactive, WRC FIA World Rally Championship 4 è un gioco di guida uscito il 25 ottobre 2013 per PlayStation Vita.

7.7

Recensioni

2 utenti

Neve Valkoinen
Cover WRC FIA World Rally Championship 4 per PS3

Un buon titolo, dall.anima molto arcade, le cui caratteristiche mi riportano alla mente V-Rally 3. A divertire diverte, e molto, solo che ha un difetto, é troppo poco vario. E ora ci si potrebbe chiedere, che varietá dovrebbe avere un gioco di rally? Ebbene, purtroppo WRC 4 é un titolo ridondante, giá partendo dal fatto che il sistema di guida é di una semplicitá disarmante, le auto non son per nulla differenziate tra loro per quanto riguarda la manovrabilitá, sembrerá di guidare sempre la stessa auto, e passare da una squadra all.altra perde il valore che, ad esempio, aveva appunto il succitato V-Rally 3. A ció ci si aggiunge dei tracciati praticamente ripetuti, 6 per ogni rally ma ne sembra praticamente 1 tagliato a pezzi. Il tutto va ad influire dunque la struttura di gioco, che vi fará ripetere all.infinito tutta la stessa solfa per ogni campionato, junior wrc, wrc3, wrc2 e wrc, per arrivare poi alla fine del gioco con le palle piene. Insomma, per quello che ha da offrire, poteva durare molto meno.
Rimane comunque un titolo godibile, che sin dall.inizio mi stava facendo gridare all.8, ma solo con la prospettiva di un innalzamento del livello qualitativo, che purtroppo non é arrivato.

7.8

Voto assegnato da Neve Valkoinen
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7.8

piroteca

Milestone annuncia ufficialmente WRC 4

Arriverà ad Ottobre 2013, su PC e console della corrente generazione · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.