Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Malice

Malice PS2

Sviluppato da Argonaut Games e prodotto da Mud Duck Productions, Malice è un platform game uscito l' 8 aprile 2004 per PlayStation 2.

5.3

Recensioni

2 utenti

Aenima

ha scritto una recensione su Malice

Cover Malice per PS2

Uno Zelda-like senza infamia e senza lode, abbastanza originale ma legnoso e a tratti poco ispirato. L'idea di finire nell'aldilà, che costituisce proprio un livello a sè stante, ogni volta che si muore è carina ma alla lunga può stancare. La protagonista è molto simpatica, ma il gioco è troppo facile e corto.

5

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 5.3

Axelexlea

ha scritto una recensione su Malice

Cover Malice per PS2

Malice mi è finito tra le mani all'età di 10 anni come regalo di natale. L’ironia che pervade l’intera avventura è la cosa meglio riuscita del gioco. Malice è una vivace dea nel pieno dell’adolescenza. Il suo compito è quello di salvare l’intero universo. A dirigere le operazioni sarà un orologio gigante. Ed i dialoghi tra codesti personaggi saranno davvero interessanti: l’irriverenza di Malice non si fermerà neppure di fronte ad una tale autorità e dunque non mancheranno frecciate sui modi obsoleti e demodè dell'orologione che a sua volta ricorderà come negli anni '70 fosse incredibilmente trendy.

5.5

Voto assegnato da Axelexlea
Media utenti: 5.3

Non ci sono interventi da mostrare.