Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gearbox e prodotto da 2K Games, Duke Nukem Forever è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 giugno 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

"Duke Nukem Forever è il residuo di un'era al tramonto, una concezione ludica protostorica dell'fps, oramai estinta, che una volta riesumata può acquistare valore solamente dalla sua unicità nel mercato attuale. La sua atipicità, unita alla varietà di situazioni e al machismo arrogante del protagonista faranno la felicità dei fan sfegatati, ma non è detto che non riesca a contagiare anche chi stanco dei soliti noti." da GameSurf.it

6.6

Recensioni

32 utenti

memento

ha scritto una recensione su Duke Nukem Forever

Cover Duke Nukem Forever per Xbox 360

Titolo che fece molto discutere all'epoca, principalmente per le grandi attese non rispettate, dovute soprattutto ad uno sviluppo travagliatissimo.
Duke nukem forever infatti si porta evidentemente dietro il peso dei tanti anni di sviluppo, ci troviamo difronte ad un titolo tecnicamente da PS2, con meccaniche abbastanza semplici ed obsolete.
il carisma del Duca e l'atmosfera comunque paradossale e divertente gli valgono comunque un voto decente, a mio parere.

JimmyEniacavonTGC

ha pubblicato un'immagine nell'album Only meme pt 3

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge

Day 05: A game with a classic character
Duke Nukem Forever

Da Wikipedia Duke Nukem: “capelli a spazzola biondo ossigenato, muscoli sproporzionati, guanti a mezze dita di pelle nera e rossa con il simbolo della radioattività sul dorso delle mani, una canottiera rossa con delle cartucce pesanti sulle spalle e un paio di comuni jeans. Ama fumare i sigari e passare la maggior parte del tempo negli strip club - o a casa sua, solo se circondato da donne. Il suo comportamento è tipico: narcisistico, volgare, iperviolento, cinico, sarcastico, menefreghista, donnaiolo.”
Un’icona che ha ispirato molti. Ricorda tanto qualcuno asd

Non ci sono interventi da mostrare.