Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kane & Lynch: Dead Men PS3

Sviluppato da Io Interactive e prodotto da Eidos, Kane & Lynch: Dead Men è un gioco d'azione uscito il 30 novembre 2007 per PlayStation 3.

"Kane & Lynch fa un paio di cose in maniera straordinaria ma si dimentica, fatalmente, di molti aspetti necessari per confezionare un buon gioco; gameplay e grafica soffrono maledettamente di incuria, cosa che succede all'opposto per la splendida trama e l'ottima caratterizzazione dei personaggi." da gamestar.it

6.6

Recensioni

5 utenti

Recensioni

6.6

Media dei voti
5 recensioni degli utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Kane & Lynch: Dead Men

Cover Kane & Lynch: Dead Men per PS3

C’era molta attesa nei confronti di Kane & Lynch: Dead Men dato anche il curriculum di IO Interactive, creatori di una serie molto amata come quella di Hitman. Tuttavia, le attese sono state in buona parte deluse, con gli sviluppatori che hanno realizzato un titolo senza infamia e senza lode che fatica a distinguersi nel suo genere di appartenenza.
Nel corso del tempo, va detto, si è visto molto di peggio in ambito TPS e Kane & Lynch riesce comunque ad intrattenere, Ma tolto un comparto narrativo coinvolgente anche grazie all'ottima caratterizzazione dei due protagonisti, Dead Men non riesce ad offrire un'esperienza memorabile che si possa ricordare nel tempo.
Peccato, perché qualche buono spunto ci sarebbe pure e giocando in cooperativa l'opera guadagna qualche punto in più.
Forse, con maggiore cura e passione da parte di IO Interactive, Kane & Lynch sarebbe anche potuto divenire un titolo indimenticabile, ma in questa maniera è difficile non considerarlo un'occasione sprecata.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6620249 …

6.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 6.5

SAV

ha scritto una recensione su Kane & Lynch: Dead Men

Cover Kane & Lynch: Dead Men per PS3

Kane & Lynch: Dead Men è un third person shooter che racconta una storia criminale violenta e cinematografica con tanto di personaggi cinici che possono vantarsi di una gran bella caratterizzazione. Peccato però che altrettanta qualità non sia riscontrabile in altri aspetti: il comparto tecnico è solo discreto, il gameplay è minato da controlli poco precisi e da un'intelligenza artificiale mai troppo sveglia e l'avventura si completa in meno di una decina d'ore. Un gioco con i suoi difetti che troverete comunque soddisfacente se avete voglia di vivere un'amarissima storia di violenza e criminalità dal taglio Hollywoodiano.

Non ci sono interventi da mostrare.